![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
pochi gg fa..ho comprato il gioco brothers in arms road to hill 30..ora l'ho appena finito..e sono rimasto semplicemente stupito!!altro che call of duty o altri..qst è 1 dei migliori..se nn il migliore giochi di guerra per ps2..voiche ne pensate??
|
|||
|
![]() |
Di sicuro si differenzia molto dagli altri FPS sulla seconda guerra mondiale per il diverso approccio al combattimento e alla gestione della squadra; è questo che secondo me ne fa un gioiello.
ciao, benvenuto. Una domanda che volevo fare da un pò di tempo a uno che ci gioca su console: come ti trovi a giocare col joistick? è comodo? |
|||
|
Si,sn un paio di anni che posseggo la ps2,e da allora ho empre usato uso tutt'ora il joistick oiginale della ps2 ,il sony dualschock mi pare..è molto comodo..e mi sn sempre trovato bn!!
|
||||
|
![]() |
Ehehe brothers in arms fa questo effetto a tutti! Benvenuto! |
|||
|
![]() |
ma riesci a mirare bene quando spari? ho un amico che mi sconsiglia vivamente l'uso del joistick sul pc perchè dice che non riesce assolutamente a mirare. forse per console è diverso. |
|||
|
io il joistick al pc l'ho usato solo in giochi di calcio cm pes 8..però credo che nn ci sia molta differenza tra il modo di mirare su console col joistick che sul pc..secondo me sn abbastanza simili,cmq qlk volta anche su console capita di nn riuscire a mirare ,ad esempio se si trova dietro ad un riparo,è difficile mirare alla testa del nemico,xò dp un po' di pratica risulta automatico,e mirare,in giochi sparatutto diventa molto semplice..
|
||||
|
cmq grazie x tutti i "benvenuto"!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Sarò un dannato testardo, ma per me il mouse rimane sempre il migliore!
Benvenuto sul forum anche da parte mia! |
|||
|
|
|
io ho sia bia rth30 per pc che console ma per pc e molto meglio ora che posso confrontare...
certo e' comodo il joi ma il mouse secondo me e' molto meglio per i giochi in cui serve precisione |
|||
|
Moderatore![]() |
Semplicemente che è l'archè dei giochi sulla WWII˚ il non plus ultra degli Fps d'ambientazione storico-bellica! |
|||
|
|
|
quoto! |
|||
|
![]() |
peccato solo che molte persone lo sottovalutano solo perchè meno conosciuto
|
|||
|
|
|
un po' di pubblicita' risolverebbe il tutto
|
|||
|
gst!!w brothers in arms!!!
|
||||
|
|
|
ma tu lo hai usato per ps2? mi dispiace io lo ho per pc e ps2 /per ps2 fa vomitare
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|