Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    appena finito il gioco!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
pochi gg fa..ho comprato il gioco brothers in arms road to hill 30..ora l'ho appena finito..e sono rimasto semplicemente stupito!!altro che call of duty o altri..qst è 1 dei migliori..se nn il migliore giochi di guerra per ps2..voiche ne pensate??

Posts: 6 | Registrato il: 05 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
Di sicuro si differenzia molto dagli altri FPS sulla seconda guerra mondiale per il diverso approccio al combattimento e alla gestione della squadra; è questo che secondo me ne fa un gioiello.

ciao, benvenuto.
Una domanda che volevo fare da un pò di tempo a uno che ci gioca su console: come ti trovi a giocare col joistick? è comodo?

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si,sn un paio di anni che posseggo la ps2,e da allora ho empre usato uso tutt'ora il joistick oiginale della ps2 ,il sony dualschock mi pare..è molto comodo..e mi sn sempre trovato bn!! Razz

Posts: 6 | Registrato il: 05 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da peppoccio:
pochi gg fa..ho comprato il gioco brothers in arms road to hill 30..ora l'ho appena finito..e sono rimasto semplicemente stupito!!altro che call of duty o altri..qst è 1 dei migliori..se nn il migliore giochi di guerra per ps2..voiche ne pensate??

Ehehe brothers in arms fa questo effetto a tutti!
Benvenuto!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
quote:
Si,sn un paio di anni che posseggo la ps2,e da allora ho empre usato uso tutt'ora il joistick oiginale della ps2 ,il sony dualschock mi pare..è molto comodo..e mi sn sempre trovato bn!! Razz

ma riesci a mirare bene quando spari?
ho un amico che mi sconsiglia vivamente l'uso del joistick sul pc perchè dice che non riesce assolutamente a mirare.
forse per console è diverso. mumble

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io il joistick al pc l'ho usato solo in giochi di calcio cm pes 8..però credo che nn ci sia molta differenza tra il modo di mirare su console col joistick che sul pc..secondo me sn abbastanza simili,cmq qlk volta anche su console capita di nn riuscire a mirare ,ad esempio se si trova dietro ad un riparo,è difficile mirare alla testa del nemico,xò dp un po' di pratica risulta automatico,e mirare,in giochi sparatutto diventa molto semplice.. Wink

Postato il Nascondi Post
cmq grazie x tutti i "benvenuto"!!! Smile

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Sarò un dannato testardo, ma per me il mouse rimane sempre il migliore!uiui

Benvenuto sul forum anche da parte mia! rulez

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io ho sia bia rth30 per pc che console ma per pc e molto meglio ora che posso confrontare...

certo e' comodo il joi ma il mouse secondo me e' molto meglio per i giochi in cui serve precisione

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:

Semplicemente che è l'archè dei giochi sulla WWII˚ il non plus ultra degli Fps d'ambientazione storico-bellica! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
quote:

Semplicemente che è l'archè dei giochi sulla WWII˚ il non plus ultra degli Fps d'ambientazione storico-bellica! Smile

quoto!

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
peccato solo che molte persone lo sottovalutano solo perchè meno conosciuto

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
un po' di pubblicita' risolverebbe il tutto

Postato il Nascondi Post
gst!!w brothers in arms!!! Smile

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ma tu lo hai usato per ps2? mi dispiace io lo ho per pc e ps2 /per ps2 fa vomitare pss)