Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    sparare tanto o poco
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ma e meglio sparare a + non posso o sparare poco ma preciso?
sparando poco si abbattono prima i nemici ma sparando tanto tengono giu la testa
mumble

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
mumble

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_608:
sparando poco si abbattono prima i nemici ma sparando tanto tengono giu la testa
mumble

non ci arrivi serio e poi esiste sempre un compromesso serio|serio|:

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no non ci arrivo!
cosa e meglio? mumble

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
serio ma se tengono giù la testa, non li prenderai mai e perderai munizioni _-' ---> cerca di essere preciso.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
prego serio a sua disposizione, perennemente Cool

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Certi quesiti esistenziali sono sempre in grado di esercitare un certo fascino...non è questo il caso.
Ad ogni modo, tutto dipende dalla tattica che prediligi...per agevolare un tentativo di aggiramento sul fianco, è importante stabilire una base di fuoco; altrimenti puoi sempre tentare di eliminare i nemici dalla distanza, con un dispendio forse minore in termini di munizioni (ma anche no, se dirigi personalmente l'aggiramento e deleghi, come è ovvio, il fuoco di copertura alla tua squadra), ma maggiore per quanto concerne il tempo.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Vuoi mettere la soddisfazione di un head shot? rulez

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
Certi quesiti esistenziali sono sempre in grado di esercitare un certo fascino...non è questo il caso.
Ad ogni modo, tutto dipende dalla tattica che prediligi...per agevolare un tentativo di aggiramento sul fianco, è importante stabilire una base di fuoco; altrimenti puoi sempre tentare di eliminare i nemici dalla distanza, con un dispendio forse minore in termini di munizioni (ma anche no, se dirigi personalmente l'aggiramento e deleghi, come è ovvio, il fuoco di copertura alla tua squadra), ma maggiore per quanto concerne il tempo.

Notevole,finalmente qualcuno è riuscito a stimolare l'estro del nostro Glue.Chi è capace di tanto ha delle doti non comuni! E bravo Luca rulez

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
mumble

Vedi,è una domanda troppo generica IMHO,te la spiego riassumendola in una formula fisica delle "forze"

La frequenza di fuoco impiegata è inversamente proporzionale alla distanza e l'aubicazione dei nemici.Direttamente proporzionale al numero o la loro quantità.

Ad ogni modo,tutto viene subordinato da fattori di varia entità come possono essere: mira,unità speciali(nonchè quelle meglio addestrate),mezzi pesanti (con cui è meglio sparare neanche un colpo),abilità del giocatore e di ciascun personaggio,visibilità (le fasi del giorno inficiano significativamente nell'esito della mission ).In teoria ci sono troppi elementi che determinano un minore o maggiore volume di fuoco.Bia è anche questo,una attenta e scrupolosissima valutazione,in un breve lasso temporale,della situazione prima di una pianificazione totale di un attacco o una controffensiva! :sisi:

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Vuoi mettere la soddisfazione di un head shot? rulez

Io ti giuro se riescia farlo anche con la mitraglietta "L'oliera" io sono Paperino! uiui

Postato il Nascondi Post
l oliera ha tante munizioni nel caricatore e puo essere un vantaggio ma se ricordate e una mitraglietta che ha una gittata molto corta!
dipende se sei in uno scontro ravvicinato va bene ma se sei distante non va molto bene Smile

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
l oliera ha tante munizioni nel caricatore e puo essere un vantaggio ma se ricordate e una mitraglietta che ha una gittata molto corta!
dipende se sei in uno scontro ravvicinato va bene ma se sei distante non va molto bene Smile

"C'est magnifique, mais ce n'est pas la guerre"

L'M3A1 è chiaramente un'arma pensata per scontri a distanza ravvicinata, con lo scopo di diventare (ed effettivamente è andata proprio così) una valida alternativa (e suppongo, anche se non al livello dello "sten" inglese, soprattutto più economica) al famigerato "Thompson".

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<luca19941994>
Postato il
esatto! Smile

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by luca19941994:
esatto! Smile

Luca ma perchè hai cambiato nick name? mumble

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
mumble

Io di solito sparo poco ma preciso quando sono lontano, mole segno il colpo; mentre sparo a più non posso quando ho una squadra che assalta o quando ho il nemico molto vicino

Posts: 7 | Registrato il: 13 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mislak:
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
mumble

Io di solito sparo poco ma preciso quando sono lontano, mole segno il colpo; mentre sparo a più non posso quando ho una squadra che assalta o quando ho il nemico molto vicino

Per l'appunto è quello che intendevo! Wink

La frequenza di fuoco impiegata è inversamente proporzionale alla distanza e l'aubicazione dei nemici.Direttamente proporzionale al numero o la loro quantità.