![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ma e meglio sparare a + non posso o sparare poco ma preciso?
sparando poco si abbattono prima i nemici ma sparando tanto tengono giu la testa |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
non ci arrivi |
|||
|
no non ci arrivo!
cosa e meglio? |
||||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
grazie
|
||||
|
Moderatore![]() |
prego
|
|||
|
Moderatore![]() |
Certi quesiti esistenziali sono sempre in grado di esercitare un certo fascino...non è questo il caso.
Ad ogni modo, tutto dipende dalla tattica che prediligi...per agevolare un tentativo di aggiramento sul fianco, è importante stabilire una base di fuoco; altrimenti puoi sempre tentare di eliminare i nemici dalla distanza, con un dispendio forse minore in termini di munizioni (ma anche no, se dirigi personalmente l'aggiramento e deleghi, come è ovvio, il fuoco di copertura alla tua squadra), ma maggiore per quanto concerne il tempo. |
|||
|
Moderatore![]() |
Vuoi mettere la soddisfazione di un head shot?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Notevole,finalmente qualcuno è riuscito a stimolare l'estro del nostro Glue.Chi è capace di tanto ha delle doti non comuni! E bravo Luca |
|||
|
Moderatore![]() |
Vedi,è una domanda troppo generica IMHO,te la spiego riassumendola in una formula fisica delle "forze" La frequenza di fuoco impiegata è inversamente proporzionale alla distanza e l'aubicazione dei nemici.Direttamente proporzionale al numero o la loro quantità. Ad ogni modo,tutto viene subordinato da fattori di varia entità come possono essere: mira,unità speciali(nonchè quelle meglio addestrate),mezzi pesanti (con cui è meglio sparare neanche un colpo),abilità del giocatore e di ciascun personaggio,visibilità (le fasi del giorno inficiano significativamente nell'esito della mission ).In teoria ci sono troppi elementi che determinano un minore o maggiore volume di fuoco.Bia è anche questo,una attenta e scrupolosissima valutazione,in un breve lasso temporale,della situazione prima di una pianificazione totale di un attacco o una controffensiva! :sisi: |
|||
|
Moderatore![]() |
Io ti giuro se riescia farlo anche con la mitraglietta "L'oliera" io sono Paperino! |
|||
|
l oliera ha tante munizioni nel caricatore e puo essere un vantaggio ma se ricordate e una mitraglietta che ha una gittata molto corta!
dipende se sei in uno scontro ravvicinato va bene ma se sei distante non va molto bene |
||||
|
Moderatore![]() |
"C'est magnifique, mais ce n'est pas la guerre" L'M3A1 è chiaramente un'arma pensata per scontri a distanza ravvicinata, con lo scopo di diventare (ed effettivamente è andata proprio così) una valida alternativa (e suppongo, anche se non al livello dello "sten" inglese, soprattutto più economica) al famigerato "Thompson". |
|||
|
| <luca19941994>
|
esatto!
|
||
|
Moderatore![]() |
Luca ma perchè hai cambiato nick name? |
|||
|
Io di solito sparo poco ma preciso quando sono lontano, mole segno il colpo; mentre sparo a più non posso quando ho una squadra che assalta o quando ho il nemico molto vicino |
||||
|
Moderatore![]() |
Per l'appunto è quello che intendevo! La frequenza di fuoco impiegata è inversamente proporzionale alla distanza e l'aubicazione dei nemici.Direttamente proporzionale al numero o la loro quantità. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|