Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    CODICE AL POSTO DEI PULSANTI
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti.
Sto tentando di installare BIA ma niente, al posto dei pulsanti di installazione, Registrazione, ecc...mi compaiono le stringe di codice con cui è stato scritto il gioco. Se è successo anche ad altri, mi fareste capire come se ne può uscire?

Posts: 1 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto sul forum!Smile

Non ho mai sentito questo problema, mi spiace non so proprio come aiutarti!

Ragazzi qualcuno può dargli una mano?mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Benvenuto su forums.ubi sezione Brothers In Arms,Ahia temo che quando non ti appaia neppure la schermata con il menù di installazione del gioco,potrebbe rappresentare che il tuo sistema operativo non sia "assolutamente" compatibile con lo stesso Frown,oppure che il gioco sia difettoso,lo hai ancora in garanzia??? Cerca di fartelo sostituire e riprova con l'installazione! Wink

p.s. per ulteriori informazioni rivolgiti ai nostri due admin:Turko_75 e Woody

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post