Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Scusate sono nuovo potete aiutarmi??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di baker_ita
Postato il
Ciao a tutti del forum di BIA RTH30 ......io sono nuovo e vorrei sapere come si fa a mettere l'immagine sotto una frase in modo di non doverla inserire ogni volta finita una frase......potete aiutarmi??? GRAZIE IN ANTICIPO

Posts: 2 | Registrato il: 05 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao Baker benvenuto!!Big Grin

Se intendi come inserire un'immagine nella tua firma, basta che dai un'occhiata qui
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/4661058083

Se hai ancora domande non hai che da chiedereWink

Ciao MillerCool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
passavo di qui e ho visto il tuo topic

anche se faccio aprte della caserma, ma essendo di pop, è mio dovere darti il benvenuto! uiui Wink Big Grin

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di baker_ita
Postato il Nascondi Post
ciao garzie a tutti del benvenuto

Posts: 2 | Registrato il: 05 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by baker_ita:

Buon Baker, se vuoi unirti alla nostra Compagnia, ti consiglio di trasferirti nel forum di Earned in Blood. Dalla sua uscita infatti noi siamo tutti li, questo forum non lo visita quasi nessuno!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

Buon Baker, se vuoi unirti alla nostra Compagnia, ti consiglio di trasferirti nel forum di Earned in Blood. Dalla sua uscita infatti noi siamo tutti li, questo forum non lo visita quasi nessuno!Wink

Quasi.. look

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

Il solito esagerato,diciamo che non è più in voga ecco,ma abbandonarlo mi pare veramente eccessivo! bah

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post