Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    l'ho provato pure io nel pomeriggio
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
bhe che dire di bia!lascia allibiti come si possa creare nel 2005 un gioco del genere e spacciarlo per fps o novita'!!!le mosse sono ridotte al minimo non si puo strisciare non ci si puo sporgere dagli angoli non esisite lo scatto o la camminata non ci si puo' arrampicare....il single e' la solita missione teleguidata...arcaicita' del gioco supera battelfield di mille volte, livello munizioni indicato, barra energia(si e' quasi indistruttibili).bussola con tanto di lampeggiante per indicare la direzione(e mi chiedo come ci si fa a perdere se la strada e' unica)insomma veri complimentoni un capolavoro se si vuole tornare indietro di 10 anni(un consiglio tenetevi i soldini e aspettate ofp2) .....gioco nato per console ,eta consigliata 10 anni livello intellettivo non superiore a 6.....opzioni video lasciamo stare sembrano quelle del commodore 64.......un gioco che commuove per la sua pietosita'!!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: woody_ubiit,

Posts: 3 | Registrato il: 17 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa pensavi facessero un gioco dove l'unico tasto da non premere e' "BLOC NUM"...pensa a counter strike alla sua semplicita'...tanto il fine ultimo e' sparare...o no!Smile

Posts: 36 | Registrato il: 17 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
TUTTI LO GIOCANO,TUTTI LO GIOCANO,TUTTI LO GIOCANO,IO NO,CHE SFIGA MMMMHHHHGGGGRRRRR COME ROSICO!!!!! Mad Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non te risika'!tra poco assaggerai BIA in tutto il suo splendore...alla faccia di chi lo criticaSmile)

Posts: 36 | Registrato il: 17 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mezcal2005:
non te risika'!tra poco assaggerai BIA in tutto il suo splendore...alla faccia di chi lo criticaSmile)

già Wink domani è il gran giorno!!!! Big Grin era ora,non se ne poteva più di aspettarlo!!! Frown Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quoto in pieno quanto detto da Andy7771977

le mie impressioni dopo una mezzora di gioco (postate anche in un altro forum)
Altra mezz'ora e passa di gioco.

a parte la grafica che confermo quanto scritto sopra (fà schifo per un gioco del 2005), la pesantezza di cui non capisco il motivo, l'escursione dei frames (a volte si passa da 45 a 22 solo spostando la visuale)

ma ste mappe dove tu scegli il percorso ed il modo con cui far fuori i crucchi, dove sono? Finora il tutto è assolutamente, esclusivamente, pallosamente lineare, la strada (ripeto, almeno fin'ora) è una sola e tramite la solita bussola con la freccina gialla sovrapposta ti guidano pure dove devi andare, manco fosse un GPS! Ed io che mi aspettavo un incroco tra H&D2 e OP Flashpoint ambientato nella WW2

Il realismo tanto paventato???!!!!! Dov'è?! Io non vedo realismo

nella bussola che ti dice dove andare,

nel fatto che non ti puoi sdraiare, ca%&o, mi sparano addosso, la prima cosa che ti insegnano è, se non ci sono coperture, buttarti a terra, qui non lo puoi fare. Penso sia dal 1982 (si fa per dire) che non viene implementata tale posizione!

non puoi sporgerti dagli angoli

non puoi arrampicarti su muretti alti un (1) metro, H&D2 lo fà

Le opzioni per configurarlo sono ridotte al minimo

Se vi aspettate qualcosa di diverso da COD rimarrete delusi, lo stile è quello, anzi ne è una brutta copia

Se vi aspettavate qualcosa alla COD rimarrete delusi ugualmente, COD è infinitesamente più bello da vedere (grafica ed effetti 1000 volte meglio), più fluido, più divertente.

Non capisco come si faccia ad assegnare un 10 od un 9 a stà roba, al max gli darei un 6 se fosse più ottimizzato, ora come ora 5 è troppo.

Scusate lo sfogo, ma mi sento preso per il %&$£, alla faccia dell'innovazione, del ritorno al passato, di qualcosa mai visto, dei 10 e di tutto quello che ci hanno propinato per mesi, sarà perché sono un grande appassionato di quel frangente storico, ma la delusione è tanta.

Comunque, la speranza che qualcosa cambi è ancora viva, speriamo almeno in future patch che ottimizzino il tutto (a proposito avete installato la patch ufficiale 1.02?)

ciao

Posts: 297 | Registrato il: 31 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la puoi levare la bussola, cmq anche a livello facile se ti esponi troppo ti seccano con un colpo. la strada da seguire se segui la bussola è guidata si no no. cmq tutti i giochi che ho usato hanno l'indicatore di munizioni e bussola, e cmq non è un fps

Posts: 29 | Registrato il: 13 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grafica pesante ma che cavolo dici?? io che ho un 2.4 a 512 di ram e una ge force 5900 da 256, che è una merda a confronto dei computer che ci sono ora va alla grande. e poi è più reale questo che call of duty riccordatevi che l'equippagiamento era di 50 kg e mettetevi 50 kg nelle spalle e scavalcate un muro.

Posts: 29 | Registrato il: 13 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
concordo a pieno con te mc80, se volevate un simulatore di guerra al 100% vi aruolavate in qualche corpo...ve lo dice uno che il militare lo ha fatto e gli zaini pesano..non sono quelli di scuola!

Postato il Nascondi Post
il gioco è pesante su pc, ma dire che è più bello COD graficamente è una baggianata colossale, per favore. COD ha una grafica vecchia di 4 anni fa, appena appena ritoccata con qualche effetto inserito con UO... Roll Eyes

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originally posted by mc80:
grafica pesante ma che cavolo dici?? io che ho un 2.4 a 512 di ram e una ge force 5900 da 256, che è una *** a confronto dei computer che ci sono ora va alla grande. e poi è più reale questo che call of duty riccordatevi che l'equippagiamento era di 50 kg e mettetevi 50 kg nelle spalle e scavalcate un muro.[/QUOTE
sn d'accordo con te mc80 ...... e poi scusa prima di una missione fai un briefing ,e li ti dicono dove devi andare e ovvio che sai la direzione.!!!!
state attenti a qurllo ke dite pnsateci!!

Posts: 538 | Registrato il: 04 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by termite_ita:
il gioco è pesante su pc, ma dire che è più bello COD graficamente è una baggianata colossale, per favore. COD ha una grafica vecchia di 4 anni fa, appena appena ritoccata con qualche effetto inserito con UO... Roll Eyes

si termite pero nn dobbiamo cmq offenderlo COD !!!
e stato un gran gioc!o ke ci ha fatto rivivere quei momenti ......purtropo la tecnologia va avanti e qualcuno prendera il suo posto!!! ma e sempre strato un gran gioco e per me lo e ancora!!

PC RuleZZZZZZZZZZ!!!!!

Posts: 538 | Registrato il: 04 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mc80!!!!
1)e' nato come fps bia!
2)ti assicuro che anche con 100 kg se ti sparano un muro lo salti a pie pari....
3)e' pesante...io ho un athlon64 3600 e una invidia 6800gt e in fatto di frames ha degli sbalzi paurosi....(tutta sta grafica spaventosa se la saranno tenuta)
4)chi aspettava bia almeno per pc avrebbe penso voluto e sono d'accordissimo con jimblue un gioco simile a ofp o hl2....
5)posso anche andare in giro bendato che tanto la strada non la sbaglio comunque...
6)a sto punto meglio cod e espansione...almeno in multy 4 risate te le fai....
7)potete attaccarvi a tutto ma sto gioco rimane un flop esagerato....
8) pigliatevi un pc se volete giocare in maniera decente e iniziare a capire cosa vuol dire giocare in multy con un clan....tutti sti giochini per xbox e ps2....che grafica volete che abbiano...la xbox gira ancora sulla base di una gforce3...ma fatemi il favore...effetti speciali!!!!
9)per ottimizzare sto gioco dovrebbero rifarlo....niente da fare primavera 2006 operation flaschpoint 2.....

Posts: 3 | Registrato il: 17 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by TheRich1990:
quote:

si termite pero nn dobbiamo cmq offenderlo COD !!!
e stato un gran gioc!o ke ci ha fatto rivivere quei momenti ......purtropo la tecnologia va avanti e qualcuno prendera il suo posto!!! ma e sempre strato un gran gioco e per me lo e ancora!!

PC RuleZZZZZZZZZZ!!!!!

indubbiamente è un gran gioco, io UO lo gioco ancora!

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
quote:
indubbiamente è un gran gioco, io UO lo gioco ancora!

certo ankio e continuero agiocarci""

Postato il Nascondi Post
Io mi chiedo: ma perchè siete così agitati.
C'è a chi piace e a chi no.
Chi usa la console e chi usa il pc.
Semplicemente il mondo è vario.
Non stiamo mica parlando delle nostre madri cacchio!!
Wink

Posts: 68 | Registrato il: 14 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
HANDY77 sei incazzato xè hai spaso soldi inutilmente??vatti a comprare un'alto bel pc e mangiatelo..nn vado avanti perchè nn hai capito niente di sto gioco tu.Ti aspettavi un'altro genere come a chiunque nn è piaciuto.TIENITI IL PC E FAI IL BRAVO.

Posts: 114 | Registrato il: 08 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by aleace78:
HANDY77 Fanculo alle consoles????oh! ma che cazzo vuoi ??sei incazzato xè hai spaso soldi inutilmente??vatti a comprare un'alto bel pc e mangiatelo..nn vado avanti perchè nn hai capito niente di sto gioco tu.Ti aspettavi un'altro genere come a chiunque nn è piaciuto.TIENITI IL PC E FAI IL BRAVO.NN ROPERE I C...AGLI ALTRI.

dai ale! lo so che hai ragione!
pero cerca di calmarti dopo viene il moderatore e si incazza pure lui!!
dai calmati!

Pc ruleZZZZZZZ!!!!!!

Postato il Nascondi Post
aleace lavori per la microsoft...sei socio di Bill?DAI fai il bravo..sei del 78 e stai ancora con un joy in mano pensando che la xbox sia la cosa piu' bella che tu abbia mai visto e se ti si parla di fare uno screen e mandarlo con paint pensi si parli di qualche pietanza esotica...non sono arrabbiato perche' fortunatamente non mi mancano 50 euris...piu che io non ho capito niente di bia......daltronde da uno che gioca su xbox non mi aspettavo una risposta intelligente....tu vai avanti a sparare a tutto quello che si muove con la tua bussolina e la tua grafica a 800x600...che io rimango dove sono!!!!..vedrai che con la 2 vi mettono anche gli spruzzi di sangue...lol....se ti senti offesa...scusa...con la tua prossima prima paghetta entra nel mondo oscuro del personal computer...forse (ma non credo)....potresti notare alcune differenze)....un altra cosa il forum e' pubblico(lo so e' una parolona per te)vuol dire che tutti possono postare le proprie opinioni...e visto che non ho offeso nessuno...(il tuo post dimostra il tuo quoziente intellettivo e le tue conoscenze in fatto di giochi...a te basta schiacciare la x o e' sulla play quella?e sei tutto contento).....chi la mette sul personale sei solo tu!!!...comunque capslock e' il tasto in basso a sinistra...usalo se lo trovi!!!!...cia e ammazzali tutti....occhio a non spostare troppo il cavetto magari ti strozzi....

Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
ragazzi, così proprio non va. non potete usare un linguaggio del genere sul forum, vi invito a smorzare i toni delle vostre discussioni altrimenti sarò obbligato a prendere dei provvedimentiben più gravi dell'edit.

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post