Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    l'ho provato pure io nel pomeriggio
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
senti handy....nn l'ho ne,mmeno letto tutto la tua menata...ascolta...lavotro col pc tutto il giorno, ce l'ho a casa, ma questo nn ti da il diritto di dare dei "coglioni" a chi gioca con consoles..perchè è quello che hai fatto.Se pensi di capire tutto tu solo perchè mi dici dove seono i tasti del pc o altre stronzate che ti inventi facendo lo sborone mi sa che n è proprio cosi.'...usalo per lavorare il pc, coglione, nn spendere soldi in continuazione per aggiornarlo...poi quando nn ti basta la scheda grafica vai a spendere le 200euro per prendere il giochino che se no nn puoi vedere bene...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: woody_ubiit,

Posts: 114 | Registrato il: 08 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
senti handy...che nnso per cosa sta contattami in privato...che ti insegno davvero ad usare il pc...ale_ace78@hotmail.com

Posts: 114 | Registrato il: 08 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
non ci siamo capiti. ho detto che dovete smetterla adesso, altrimenti chiudo il topic e se non basta inizio a bannare...

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora, ho seguito il discorso, non ho mai postato fino ad ora ma solo seguito le vostre chiacchierate allegre . . .

Vorrei dirvi delle cose, non metto i nomi a chi mi rifersico perchè non me li ricordo ma tanto sò che voi mi capiate.

BiA è un garnde gioco, sotto tutti gli aspetti; ci si puo giocare sia con Xbox, PS2 e PC, certo chi ha un PC può configurarlo meglio è con una risoluzione più alta ma a molti gli FPS fanno sbalzi da far paura, forse non avete pensato alla vastità dell area? vabbuo ... poi . ..

Io ho anche una Xbox ma BiA me l'hanno regalato per PC, e dico che per i game la Xbox, ps2 sono le migliori (basti pensare al nuovo GT4 per ps2, ha una grafica che messa al pc dovrebbe andare un frego a scatti.)

M'ha fatto rosicare un freco quando UNO ha detto che chi ha la Xbox e qualunque Console in genere è un . . . BIP . . . -.-'' E NO, QUA TI SBAGLI, io, come tanti penso, abbiamo comprato la console eprchè non volevamo, non potevamo, non ci fregava di potenziare un pc o comprarlo nuovo e potente e con la console avevamo vantaggi che con il pc ti sognavi, un esempio? XBOX = HALO - HALO2 - FABLE - Project Gotham Racin 1 e 2 / PS2 = PES4 - GTA:SA - MGS3:Snake Eater - GT4
Questi giochi al pc te li scordi

Cmq BiA al 100% non lo paragonerei a HL2, 1)GENERE, si vabbè sempre un FPS è ma cambia la SITUAZIONE il MOMENTO e atnte altre cose. BiA fino ad ora è il migliore FPS che ho MAI VISTO della 2 Guerra Mondiale, IL MIGLIORE, si vabbè con il multy non ci gioco perchè è troppo tattico e io al multy mi diverto a rashare infatti a CoD ho fondato un clan che sta andando bene la XII (dodicesima legione).

Ritornando agli Fps è strano che con un AMD 64 e una 6800GT ti calano cosi gli FPS (so io con chi sto parlando) perche io avendo un AMD Atlhon XP 3400+ 1 GB di RAM e una 6800 ULTRA doppia (quella scheda video che fa per due, è doppia e come se giochi con 2 6800ultra)mi gira liscio come l'olio in una pentola nuova, non so se hai capito l'esempio. poi non parliamo di HL che mi gira senza scatti, e anche Doom3 con la grafica ULTRA è una bellezza.

Vabbè mi sono sfogato sentendo tante idiozie, cmq dico ridico e ribadisco che BiA è stupendo, chi è indeciso tra comprarlo o no e ora non vogliono prenderlo per aver sentito degli stolti (senza offesa ^^) vi faccio cambiare io idea, compratelo ... ne vale la pena Razz

Posts: 1 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai ragione woody, ragazzi siamo qui per discutere eventuali problemmi, emozioni e quant'altro ci offre un gioco.
Ripeto, non dobbiamo pretendere la luna da un gioco, purtroppoo i simulatori reali ce l'hanno solo chi ha i soldi.....ma tanti soldi, sara' molto difficile veder sbarcare un prodotto da miliardi di dollari su un PC o una Console..Smile

Posts: 36 | Registrato il: 17 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per giocare a bnrothers 30 si deve scaricare qualche pacht

Posts: 10 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post