Allora, ho seguito il discorso, non ho mai postato fino ad ora ma solo seguito le vostre chiacchierate allegre . . .
Vorrei dirvi delle cose, non metto i nomi a chi mi rifersico perchè non me li ricordo ma tanto sò che voi mi capiate.
BiA è un garnde gioco, sotto tutti gli aspetti; ci si puo giocare sia con Xbox, PS2 e PC, certo chi ha un PC può configurarlo meglio è con una risoluzione più alta ma a molti gli FPS fanno sbalzi da far paura, forse non avete pensato alla vastità dell area? vabbuo ... poi . ..
Io ho anche una Xbox ma BiA me l'hanno regalato per PC, e dico che per i game la Xbox, ps2 sono le migliori (basti pensare al nuovo GT4 per ps2, ha una grafica che messa al pc dovrebbe andare un frego a scatti.)
M'ha fatto rosicare un freco quando
UNO ha detto che chi ha la Xbox e qualunque Console in genere è un . . . BIP . . . -.-'' E NO, QUA TI SBAGLI, io, come tanti penso, abbiamo comprato la console eprchè non volevamo, non potevamo, non ci fregava di potenziare un pc o comprarlo nuovo e potente e con la console avevamo vantaggi che con il pc ti sognavi, un esempio? XBOX = HALO - HALO2 - FABLE - Project Gotham Racin 1 e 2 / PS2 = PES4 - GTA:SA - MGS3:Snake Eater - GT4
Questi giochi al pc te li scordi
Cmq BiA al 100% non lo paragonerei a HL2, 1)GENERE, si vabbè sempre un FPS è ma cambia la SITUAZIONE il MOMENTO e atnte altre cose. BiA fino ad ora è il migliore FPS che ho MAI VISTO della 2 Guerra Mondiale, IL MIGLIORE, si vabbè con il multy non ci gioco perchè è troppo tattico e io al multy mi diverto a rashare infatti a CoD ho fondato un clan che sta andando bene la XII (dodicesima legione).
Ritornando agli Fps è strano che con un AMD 64 e una 6800GT ti calano cosi gli FPS (so io con chi sto parlando) perche io avendo un AMD Atlhon XP 3400+ 1 GB di RAM e una 6800 ULTRA doppia (quella scheda video che fa per due, è doppia e come se giochi con 2 6800ultra)mi gira liscio come l'olio in una pentola nuova, non so se hai capito l'esempio. poi non parliamo di HL che mi gira senza scatti, e anche Doom3 con la grafica ULTRA è una bellezza.
Vabbè mi sono sfogato sentendo tante idiozie, cmq dico ridico e ribadisco che BiA è stupendo, chi è indeciso tra comprarlo o no e ora non vogliono prenderlo per aver sentito degli stolti (senza offesa ^^) vi faccio cambiare io idea, compratelo ... ne vale la pena