Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Nuovo update 1.1 per BIA RTH 30
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Nuovo aggiornamento 1.1 per BIA Rth 30,
corregge alcuni problemi in multiplayer migliorando il gioco in rete.

Link: http://brothersinarmsgame.com/it/index.php#14439

Turko75

Posts: 4956 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Nuovo aggiornamento 1.1 per BIA Rth 30,
corregge alcuni problemi in multiplayer migliorando il gioco in rete.

Link: http://brothersinarmsgame.com/it/index.php#14439

Turko75

Bella lì rulez rulez rulez ,grazie Turko!!! Cool Cool Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ehm Turko,sei certo sia la 1.1 e non la 1.11? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Sono certo sia quella,perchè l'ho riscontrata in tutti i siti che danno disponibili i nuovi aggiornamenti,Io la scarico grazie! Smile

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Si è la 1.11 solo che il comunicato che ho ricevuto citava solo 1.1 (come il sito del resto) mentre quando vai a scaricare (ad ex dal sito Ubi) è effettivamente la 1.11

Grazie
Ciao

T75

Posts: 4956 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
E' ottima come patch, mi ha sistemato il problema del gioco online ora posso giocare in multiplayer anche se di gente ce nè poca.... Smile
Carbon_002

Posts: 26 | Registrato il: 10 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusatemi ma non riesco a trovare la patch per multiplayer di broders in arms la 1.11 dove si trova? grazie

Posts: 1 | Registrato il: 12 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ildoctor77:
Scusatemi ma non riesco a trovare la patch per multiplayer di broders in arms la 1.11 dove si trova? grazie

Sul sito ufficiale! Wink

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
adesso piu semplice basta collegarsi dal gioco in ubi.com
cerca disponibilita' aggiornamenti
e cosi?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post