![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Fatemi un favore: postatemi quella maledettissima mappa che c'era nella custodia di Brothers In Arms che ho perso tutto e non c'è su nessun sito al mondo! Grazie.
|
||
|
![]() |
Mi potete rispondereeeeee....
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao e benvenuto sul forum di Brothers In Arms,sono Rattlesnake moderatore di questa sezione,allora tu intendi esattamente,la mappa "tattica" tutorial presente nella custodia del DvD??? Ebbene,purtroppo devi domandare a Turko_75 il nostro admin se è possibile metterla sul sito Web,perchè altrimenti,sono spiacente,ma non è reperibile da internet o perlomeno non credo ve ne sia una,ma esattamente,questa,a cosa ti servirebbe???
Buona permanenza! |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi dispiace averti fatto attendedere così tanto,ma ero impegnato con la mia facoltà ^^',stavo pensando,perchè non ti unisci alla nsotra compagnia,siamo tutti nell'altra sezione,di Bia,quella di Earned in Blood,anche se giochi a Bia,non ha importanza,lì troverai tutta la disponibilità e gli aiuti forniti da me e i miei commilitoni,se lo vorrai inoltre potrai partecipare attivamente,ti verrà assegnato un grado militare,e potrai dibattere su qualsiasi argomento inerente al gioco,oltre alla sezione apposita per gli /OT il thread: dell'"Headquartes",quale che sia la tua scelta sappi che sei il benvenuto/a!
buona permanenza! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
In teoria non mi serve, è solo che siccome ho perso tutto quanto, il manuale lo vedo sul PC dato che l'ha installato però la mappa non c'è è per questo che la cercavo... comunque grazie, lo chiederò a Turko_75!
Davvero posso unirmi alla vostra compagnia? Come faccio? Comunque mi sono appena comprata anche Earned In Blood, quindi avrò bisogno di aiuto anche per quello, immagino |
|||
|
![]() |
emh... ci sono anch' io....
|
|||
|
Moderatore![]() |
Comprata???? http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/7621074953 vieni ti aspettiamo,qualora avessi bisogno di delucidazioni,inviami un PM,sarà mia premura ragguagliarti personalmente,inoltre se vuoi puoi presentarti al thread dell'Head quaters,è facile da trovare! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
ops... allora benvenuta
|
|||
|
Moderatore![]() |
EHm,ghghghgh
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non credo che possiamo metterla sul sito,
se lo scanner mi funzionasse te la manderei io ma purtroppo con Windows Xp non ne vuole sapere... ad ogni modo si può giocare anche senza :-) vedo cosa riesco a fare Ciao e benvenuta T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Grazie di essere intervenuto Turko,e grazie ulteriormente dell'interessamento! Quoto esatto non è indispensabile ai fini del gioco,era più "un fumetto" simpatico da leggere! |
|||
|
![]() |
Comprata????
vieni ti aspettiamo,qualora avessi bisogno di delucidazioni,inviami un PM,sarà mia premura ragguagliarti personalmente,inoltre se vuoi puoi presentarti al thread dell'Head quaters,è facile da trovare! Ebbene sì, sono una ragazza (mai conosciuto un ragazzo che si chiamasse Evelyn? Grazie a tutti del benvenuto e a Turko_75 per la mappa Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Evelyn_88, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ebbene sì, sono una ragazza (mai conosciuto un ragazzo che si chiamasse Evelyn? Grazie a tutti del benvenuto e a Turko_75 per la mappa No,chiedo venia è solo che,sono talmente tanto sclerato con le mie incombenze che non faccio neanche più caso ai nomi dei nuovi user,spero tu voglia perdonarmi! |
|||
|
![]() |
No,chiedo venia è solo che,sono talmente tanto sclerato con le mie incombenze che non faccio neanche più caso ai nomi dei nuovi user,spero tu voglia perdonarmi! Figurati. Che sarà mai |
|||
|
Moderatore![]() |
Figurati. Che sarà mai Deformazione professionale presumo! |
|||
|
![]() |
Deformazione professionale presumo! Complimenti, ottima diagnosi |
|||
|
![]() |
shh anche se nn lo sai quello strano essere con cui stai parlando è moderatore
|
|||
|
Moderatore![]() |
Complimenti, ottima diagnosi Grazie come sei cara,ma adesso "involiamoci" sull'altro forum! |
|||
|
![]() |
auuuuuuuuuuuuuuuu auuuuuuuuuuuuu....
sbaglio,o sento un lupo in lontananza sulla montagna che ulula?..... |
|||
|
Moderatore![]() |
Guardi troppo l'anime di Wolf's Rain Beh ma in effetti anch'Io troppo bellooooo! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|