Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Quella maledetta mappa
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
di cosa parli? Smile non conosco rain...ma in effetti,bè,anche io sono un lupo! uuuuuuuuuu............

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by Evelyn_88:
quote:
quote:
quote:
quote:
Comprata???? Eek Ma allora sei una ragazza ERGO???? Eek Eek Eek ti faccio i miei più vivi complimenti Evelyn,sei l'unica ragazza "in italia" a giocare con Bia,veramente una notevole rarità o una candida rosa,in tutti i sensi, red uiui uiui uiui allora innazituto,puoi chiamarmi Rattle,ebbene noi ci siamo sempre,ma ci siamo,oramai,trasferiti nella sezione di EIB sempre di questo forum,eccoti il LINK,sono lieto che tu abbia accettato volentieri la mia proposta di unirti alla nostra compagnia,la prima "ragazza del nostro forum,un evento memorabile! uiui
vieni ti aspettiamo,qualora avessi bisogno di delucidazioni,inviami un PM,sarà mia premura ragguagliarti personalmente,inoltre se vuoi puoi presentarti al thread dell'Head quaters,è facile da trovare! Smile

Ebbene sì, sono una ragazza (mai conosciuto un ragazzo che si chiamasse Evelyn? Big Grin )! Ma sul serio nessun altra ragazza gioca a Bia? Ma stai scherzando? Ma che ci hanno nella testa Smile? Non lo capisco proprio! Ah, lo so che non serve la mappa, era tanto per avercela rulez... e me lo aspettavo che ero l'unica a non averlo finito... del resto io non ho tanto tempo per giocarci Mad(studio, studio e rottura di...)anche se vorrei Smile...grazie del link, vado subito!
Grazie a tutti del benvenuto e a Turko_75 per la mappa Smile!

No,chiedo venia è solo che,sono talmente tanto sclerato con le mie incombenze che non faccio neanche più caso ai nomi dei nuovi user,spero tu voglia perdonarmi! Big Grin Big Grin Big Grin

Figurati. Che sarà mai Big Grin?

Deformazione professionale presumo! serio

Complimenti, ottima diagnosi Wink!

Grazie come sei cara,ma adesso "involiamoci" sull'altro forum! uiui[/QUOTE]

Agli ordini, generale. Smile

Posts: 562 | Registrato il: 24 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
?
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:
shh anche se nn lo sai quello strano essere con cui stai parlando è moderatore look

Lo so, e allora Smile?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Evelyn_88,

Posts: 562 | Registrato il: 24 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
?
quote:
shh anche se nn lo sai quello strano essere con cui stai parlando è moderatore look

Lo so, e allora Smile?

Infatti non hai proprio nulla da temere da me,è lui che si fa dei preconcetti!^^

p.s. Evelyn non hai un account di msn??In questo modo è più semplice decidere gli eventi della compagnia,se vuoi ti scrivo il mio indirizzo,poi gli altri miei compagni ti forniranno il loro,a te la scelta! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ad ogni modo questo è il mio:

mauro.tintori@tin.it

"Mauro" è mio padre,Io mi chiamo Emanuele Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
quote:

mauro.tintori@tin.it

Ok il mio è:

evelyn_e88@libero.it
p.s. sulla faccenda dei preconcetti: non avevo dubbi!

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

mauro.tintori@tin.it

Ok il mio è:

evelyn_e88@libero.it

Evelyn se sei daccordo ti inserisco pure io!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
quote:

mauro.tintori@tin.it

Ok il mio è:

evelyn_e88@libero.it

Evelyn se sei daccordo ti inserisco pure io!Wink

ok

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
se sei d'accordo,ti lascio il mio numero di cell...Smile Wink..ah..sto parlando con capitanomiller... look

Eek

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
evelyn mi raccomando non fare caso a stefan_agent, è una leggenda del forum, ma qualche volta dà di matto look. cmq x la mappa forse posso scannerizzartela in due pezzi, va bene? mumble

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
quote:
evelyn mi raccomando non fare caso a stefan_agent, è una leggenda del forum, ma qualche volta dà di matto look. cmq x la mappa forse posso scannerizzartela in due pezzi, va bene? mumble

Sì, dài, prova! Grazie in anticipo!!! Smile Cool

Postato il Nascondi Post
eveline, c' è un problema.... in due pezzi non ce la faccio... va bene anche in 4?

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
quote:
Reply

quote:
Reply

quote:
Reply

S'intende! Smile

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
quote:
eveline, c' è un problema.... in due pezzi non ce la faccio... va bene anche in 4?

scusa socio pow,anche a me servirebbe la suddetta mappa,o meglio,ad un mio amico,riesci a darmela in 3 !? Wink

Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
Ehi gente! L'ho trovata! L'ho trovata! Guardate qui! Big Grin Cool Smile

http://biaitalia.altervista.org/files/poster_BIA.jpg

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Io non vedo niente!!look

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Evelyn_88
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Io non vedo niente!!look

Cosa?! mumble mumble

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Io non vedo niente!!look

Cosa?! mumble mumble

Non riesco a vedere nessuna immagine dal tuo link!

Postato il Nascondi Post
nemmeno io! look

Postato il Nascondi Post
ora la vedo..... basta copiarsi l' indirizzo...