Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    thread ufficiale per i recapiti degli utenti
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
qualcuno di voi usa skipe? Smile

Skipe,Hipe,tipe??? look

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Skipe,Hipe,tipe??? look

lo prendo per un no Big Grin

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
LOL!

Posts: 538 | Registrato il: 04 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Skipe,Hipe,tipe??? look

lo prendo per un no Big Grin

Ho il programma ma le mie cuffie fanno schifo! serio

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
perke con skipe si puo comunicare col microfono?
anche con teamspeak!!
ma devo capire bene come si fa un server!

Posts: 538 | Registrato il: 04 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by TheRich1990:
anche con teamspeak!!

Esatto Rich, Skipe è un MSN audio in pratica. Speriamo che cambiando pc mi funzioni tutto a modo! Frown

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:
quote:
anche con teamspeak!!

Esatto Rich, Skipe è un MSN audio in pratica. Speriamo che cambiando pc mi funzioni tutto a modo! Frown

ma.... mumble

come funzione cioè si usa lo stesso account di MSN?

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
anche con teamspeak!!

ma.... mumble

No no sono due programma diversi. Ma più o meno funzionano nella stessa maniera! Ti fai un accaunt e aggiungi quelli con cui vuoi parlare, quando questi sono in linea puoi invitarli a partecipare a una conversazione audio! Semplice no? Big Grin

Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:
anche con teamspeak!!

ma.... mumble

No no sono due programma diversi. Ma più o meno funzionano nella stessa maniera! Ti fai un accaunt e aggiungi quelli con cui vuoi parlare, quando questi sono in linea puoi invitarli a partecipare a una conversazione audio! Semplice no? Big Grin

si si facile!!

ma secondo me TeamSpeak e meglio perche si possono fare piu canali !!! anche cn password!!
cosi le comunicazioni sono piu segrete!!

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
anche con teamspeak!!

ma.... mumble

si si facile!!

ma secondo me TeamSpeak e meglio perche si possono fare piu canali !!! anche cn password!!

Boh non so! Io fino adesso sono riuscito a farne a meno! Smile

Immagine di TheRich1990
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
anche con teamspeak!!

ma.... mumble

si si facile!!

Boh non so! Io fino adesso sono riuscito a farne a meno! Smile

Si e molto utile parlare si fa prima ke scrivere!

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
ken se vuoi, e se hai msn, qui puoi inserire il tuo indirizzo, così è più facile mettersi d'accordo x le partite MP!!!! Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning2002005
Postato il Nascondi Post
Però raga attaccate i vostri msn se no a cosa servono?? NOn vi costa nulla Frown

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Ma il Team Speak e Skype hanno 2 funzioni un attimo diverse!!!
Il TS (consigliata la versione 2) si usa quasi esclusivamente per le comunicazioni nei giochi on-line appunto, mentre Skype viene usato in particolar modo per comunicare stile telefono; tant'è che con Skype si possono chiamare anche cellulari e telefoni fissi, spendendo una cavolata (in particolare per le chiamate all'estero)! In America ci sono addirittura i telefoni cellulari con tecnologia Skype (cosa che da noi non faranno mai) tsk.
...Tutto chiaro?

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning2002005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Ma il Team Speak e Skype hanno 2 funzioni un attimo diverse!!!
Il TS (consigliata la versione 2) si usa quasi esclusivamente per le comunicazioni nei giochi on-line appunto, mentre Skype viene usato in particolar modo per comunicare stile telefono; tant'è che con Skype si possono chiamare anche cellulari e telefoni fissi, spendendo una cavolata (in particolare per le chiamate all'estero)! In America ci sono addirittura i telefoni cellulari con tecnologia Skype (cosa che da noi non faranno mai) tsk.
...Tutto chiaro?

Eccelso passo e chiudo

Posts: 492 | Registrato il: 27 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
ragazzi la mia nuova mail e indirizzo messenger è Giacomo.P@hotmail.it, quindi aggiungetemi tra i vostri contatti con questo indirizzo e cancellatemi l'altro vecchio, ok? Smile

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
ragazzi la mia nuova mail e indirizzo messenger è Giacomo.P@hotmail.it, quindi aggiungetemi tra i vostri contatti con questo indirizzo e cancellatemi l'altro vecchio, ok? Smile

ok aggiornato!!Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
Originally posted by Laricev.:

ok aggiornato!!Big Grin

perfetto

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
ken se vuoi, e se hai msn, qui puoi inserire il tuo indirizzo, così è più facile mettersi d'accordo x le partite MP!!!! Cool

kendrick@hotmail.it

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti, sono nuovo

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post