![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Skipe,Hipe,tipe??? |
|||
|
Moderatore![]() |
lo prendo per un no |
|||
|
![]() |
LOL!
|
|||
|
![]() |
Ho il programma ma le mie cuffie fanno schifo! |
|||
|
![]() |
perke con skipe si puo comunicare col microfono?
anche con teamspeak!! ma devo capire bene come si fa un server! |
|||
|
![]() |
Esatto Rich, Skipe è un MSN audio in pratica. Speriamo che cambiando pc mi funzioni tutto a modo! |
|||
|
![]() |
ma.... come funzione cioè si usa lo stesso account di MSN? |
|||
|
![]() |
No no sono due programma diversi. Ma più o meno funzionano nella stessa maniera! Ti fai un accaunt e aggiungi quelli con cui vuoi parlare, quando questi sono in linea puoi invitarli a partecipare a una conversazione audio! Semplice no? |
|||
|
![]() |
si si facile!! ma secondo me TeamSpeak e meglio perche si possono fare piu canali !!! anche cn password!! cosi le comunicazioni sono piu segrete!! |
|||
|
![]() |
Boh non so! Io fino adesso sono riuscito a farne a meno! |
|||
|
![]() |
Si e molto utile parlare si fa prima ke scrivere! |
|||
|
Moderatore![]() |
ken se vuoi, e se hai msn, qui puoi inserire il tuo indirizzo, così è più facile mettersi d'accordo x le partite MP!!!!
|
|||
|
![]() |
Però raga attaccate i vostri msn se no a cosa servono?? NOn vi costa nulla
|
|||
|
![]() |
Ma il Team Speak e Skype hanno 2 funzioni un attimo diverse!!!
Il TS (consigliata la versione 2) si usa quasi esclusivamente per le comunicazioni nei giochi on-line appunto, mentre Skype viene usato in particolar modo per comunicare stile telefono; tant'è che con Skype si possono chiamare anche cellulari e telefoni fissi, spendendo una cavolata (in particolare per le chiamate all'estero)! In America ci sono addirittura i telefoni cellulari con tecnologia Skype (cosa che da noi non faranno mai) ...Tutto chiaro? |
|||
|
![]() |
Eccelso passo e chiudo |
|||
|
![]() |
ragazzi la mia nuova mail e indirizzo messenger è Giacomo.P@hotmail.it, quindi aggiungetemi tra i vostri contatti con questo indirizzo e cancellatemi l'altro vecchio, ok?
|
|||
|
Moderatore![]() |
ok aggiornato!! |
|||
|
![]() |
perfetto |
|||
|
![]() |