Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    Problemi Grafici!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi il gioco mi va a scatti! penso ke sia colpa della mia scheda video GeForce4 Ti 4200 AGP8x.........per il resto è tutto ok! ho letto ke la geforce4 nn è supportata...
Call of duty 2 però andava da skeggia...mi sta facendo impazzire sto problema

Posts: 3 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by legionestranier:
ragazzi il gioco mi va a scatti! penso ke sia colpa della mia scheda video GeForce4 Ti 4200 AGP8x.........per il resto è tutto ok! ho letto ke la geforce4 nn è supportata...
Call of duty 2 però andava da skeggia...mi sta facendo impazzire sto problema

Benvenuto,diminuisci la risoluzione,riduci al minimo il filtro,vedrai che funzionerà ciuz! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
prova anche ad aggiornare il driver video...

www.nvidia.it

la scheda mi sembra buona :-)
Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si già li ho aggiornati...ripensandoci mi ha dato questo problema ultimamente anke con Rome total war!!
Anche se prima nn me lo faceva....può darsi ke debba reistallare windows...sarà sconfigurato qualcosa
ke ne pensate?

Posts: 3 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
non credo sia necessario,
vai su start - esegui e digita DXDIAG, premi Invio e vai alla schermata SCHERMO.

Indicaci quale versione del driver è installata e nota se vi sono annotati eventuali problemi. Fai anche il test Direct3D (controlla che ovviamente sia attivato!).

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la directx 9.0c

drivers della skeda video 6.14.0010.9131
aggiornati 01/06/2006

tutte le funzionalità della Directx sono attivate ho fatto i test tutto ok....Devo disattivare qualcosa?
o sistuire la frequenza di aggiornamento di directdraw..nn so cosa sia eheh

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Prova a controllare di non avere programmi attivi in background, tipo Norton Utilities e cose simili...

x il resto poi a che risoluzione stai usando il gioco? Come qualità grafica, se cambi i valori come si comporta? Scatta lo stesso o migliora (abbassandoli)?

Ciao

T75

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
se anche altri giochi - vedo sopra - cominciano a darti problemi non vorrei che sia la scheda video... magari si scalda troppo o la sua ventolina non funziona più bene, fai un check.

Ciao

T75

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
Hai la scheda audio aggiornata e funzionante? Il gioco può non funzionare correttamente (ergo scatta) se non hai la scheda audio o l'hai senza i driver....a me era successo così con EiB tsk

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post