Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    L'angolo del morto
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao fratelli, sono nuovo e vorrei un consiglio su come uscire dall'angolo del morto senza farmi distruggere il corazzato e salvare la pellaccia mia e dei compagni. Grazie
Scarabeo11

Posts: 1 | Registrato il: 01 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto sul forum di Brothers In arms,allora,se non ho capito male vorresti qualche consiglio per evitare che ti facciano a pezzi lo stuart giusto??

Vediamo,allora,in quel livello,il pericolo maggiore è rappresentato dai soldati tedeschi con il panzerfaust,nessun'altro,soldato di fanteria,può nulla contro il tuo tank,allora,Io ti consiglio di tenerlo sempre dietro a dei muretti,e muoverlo,di pochi centrimetri sulla mappa ogni volta,con le squadre che si proteggono "sempre" dietro ad esso.Quando ti avvicini ad una postazione nemica,assicurati,dalla mappa tattica che nessuno di questi abbia un panzerfaust come arma,fatto ciò,nel caso l'abbia:spostati tutto sui lati e spara,ordinando ai tuoi uomini di fare fuoco sui nemici da posizioni "coperte",una volta inchiodatili,ordina il carro di muoversi lateralmente se possibile,sempre in zone dove v'è vegetazione e sentieri battuti,aggirali e attacca,attenzione solo al non passare "MAI" frontalmente,per essere più sicuro,procedi con molta cautela,quando vedi iol soldato crucco con il panzerfaust,dai ordine al tuo carro di attaccarlo a lato,questi non potrà difendersi,ripetere l'operazione più e più volte,qualora non l'abbiano:assaltare la postazione con lo stuart,le mitragliatrici faranno piazza pulita.

RICAPITOLANDO:

1) avvistato il nemico,spara dalla distanza con lo Stuart con la tua squadra al seguito di esso
2) ordina alle due squadre di prendere copertura e di attaccare frontalmente,ma sempre dalla distanza,i nemici
3)mentre le due squadre tengono impegnati i nemici,avanza "lateralmente" con lo stuart
4) Prediligere sempre sentieri accessibili,in piano,possibilmente coperti da vegetazione,steccati,muretti
5)una volta localizzato il soldato con il panzerfaust fare fuoco con il carro,sempre a distanza di sicurezza,sino alla loro completa eliminazione
6) qualora i soldati siano sprovvisti di armi anti-carro,asslatare con l proprio mezzo! Cool

Buona permamenza sul forum! Smile

Rattlesnake Cool

p..se dovessi avere altri problemi con il gioco sono a tua disposizione! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post