Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    scheda grafica
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho un portatile con cpu intel T2300 , ram 1024 ,scheda grafica intel (R)945 GM express
sapendo che ci potevano essere problemi ho scaricato la demo . Grazie a 3Danalyzer emulando HW Tnl caps la demo funziona benissimo.
Ho acquistato BiA road to hill 30 ma il gioco non parte. Qualcuno ha un idea in proposito ?
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 05 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Forse potresti descrivere le caratteristiche della scheda video! Smile Se hai emulato il file demo con 3D analyzer vuol dire che non possiedi gli shader adatti, perciò può anche esserci un problema di incompatibilità mumble. In ogni modo bisogna vedere se hai installato le patch!
Benvenuto uiui

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao
non conosco la versione che ho ma ho provato a aggiornare con la patch 1.03 e non la ha accettata. Mi dice " old file not found...no update done..."
La scheda grafica del mio portatile è Intel mobile 945 Gm express chipset 224 di ram e con acceleratore grafico 950 con queste caratteristiche :

Up to 4 pixels per clock rendering
Microsoft* DirectX* 9 Hardware Acceleration Features:
Pixel Shader 2.0
Volumetric Textures
Shadow Maps
Slope Scale Depth Bias
Two-Sided Stencil
Microsoft* DirectX* 9 Vertex Shader 3.0 and Transform and Lighting supported in software through highly optimized Processor Specific Geometry Pipeline (PSGP)
Texture Decompression for DirectX* and OpenGL*
OpenGL* 1.4 support plus ARB_vertex_buffer and EXT_shadow_funcs extensions and TexEnv shader caching

Ho riprovato ma la demo continua a girare regolarmente mentre il gioco non parte. Penso che mi dovrò accontentare dei 2 livelli della demo.
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 05 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Le schede grafiche dei portatili hanno sempre dato problemi con questo gioco..Probabilmente è per quello!mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Le schede grafiche dei portatili hanno sempre dato problemi con questo gioco..Probabilmente è per quello!mumble

Penso proprio di si! Frown

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post