![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho un portatile con cpu intel T2300 , ram 1024 ,scheda grafica intel (R)945 GM express
sapendo che ci potevano essere problemi ho scaricato la demo . Grazie a 3Danalyzer emulando HW Tnl caps la demo funziona benissimo. Ho acquistato BiA road to hill 30 ma il gioco non parte. Qualcuno ha un idea in proposito ? grazie |
|||
|
Forse potresti descrivere le caratteristiche della scheda video!
Benvenuto |
||||
|
Ciao
non conosco la versione che ho ma ho provato a aggiornare con la patch 1.03 e non la ha accettata. Mi dice " old file not found...no update done..." La scheda grafica del mio portatile è Intel mobile 945 Gm express chipset 224 di ram e con acceleratore grafico 950 con queste caratteristiche : Up to 4 pixels per clock rendering Microsoft* DirectX* 9 Hardware Acceleration Features: Pixel Shader 2.0 Volumetric Textures Shadow Maps Slope Scale Depth Bias Two-Sided Stencil Microsoft* DirectX* 9 Vertex Shader 3.0 and Transform and Lighting supported in software through highly optimized Processor Specific Geometry Pipeline (PSGP) Texture Decompression for DirectX* and OpenGL* OpenGL* 1.4 support plus ARB_vertex_buffer and EXT_shadow_funcs extensions and TexEnv shader caching Ho riprovato ma la demo continua a girare regolarmente mentre il gioco non parte. Penso che mi dovrò accontentare dei 2 livelli della demo. grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
Le schede grafiche dei portatili hanno sempre dato problemi con questo gioco..Probabilmente è per quello!
|
|||
|
Penso proprio di si! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|