Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    FILM SU BIA...
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<JohnThug>
Postato il
SOLDATI...
non sarebbe bello un film su BIA??magari fatto tutto col computer?
un film che racconta la storia dall'inizio fino a Market Garden?
un po' come è stato in EIB solo che era diviso in 4 pezzi...
a me disp che in road to hill non c'erano questi grandi filmati...cioè a me sarebbe piaciuto giocare anche al pezzo 9 giorni prima quando sono nel campo..parlare con tutti i soldati...avrebbe aiutato a ricordarsi dei personaggi ad innamorsi di più a tutta la storia...
se recuperassero certi pezzi tagliati e mettessero la grafica nel formato di un film secondo me verrebbe fuori una figata...
alla fine secondo me che fa grande un gioco sono anche i dialoghi i pezzi che purtroppo per non cadere nel noioso i produttori hanno tagliato(pezzi che avrebbero completato di particolari il gioco).
che pensate?????

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
permettimi di dissentire; Bia è già di per sè un "film" (solo che alterna filmati coinvolgenti a momenti di gioco), inoltre ci sono fior di pellicole con attori in carne ed ossa che sono già capolavori e trattano più o meno lo stesso ambito (vatti a vedere Band of Brothers Wink )
in definitiva, Brother in arms stà bene così com'è in versione video gioco, punto e stop; non capisco perchè si debba fare un film. nauseato

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
SOLDATI...
non sarebbe bello un film su BIA??magari fatto tutto col computer?
un film che racconta la storia dall'inizio fino a Market Garden?
un po' come è stato in EIB solo che era diviso in 4 pezzi...
a me disp che in road to hill non c'erano questi grandi filmati...cioè a me sarebbe piaciuto giocare anche al pezzo 9 giorni prima quando sono nel campo..parlare con tutti i soldati...avrebbe aiutato a ricordarsi dei personaggi ad innamorsi di più a tutta la storia...
se recuperassero certi pezzi tagliati e mettessero la grafica nel formato di un film secondo me verrebbe fuori una figata...
alla fine secondo me che fa grande un gioco sono anche i dialoghi i pezzi che purtroppo per non cadere nel noioso i produttori hanno tagliato(pezzi che avrebbero completato di particolari il gioco).
che pensate?????

sarebbe molto bello ma grim la dice giusta

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
x grim...
ne ho visti di film di guerra,ho visto la serie Band of Brothers e quanto mai mi ci sono affezionato...(non mi trattare come l'ultimo arrivato!!!!ti posso sicuramente dire che per i miei miseri 21 anni di film e di videogiochi ne ho visti parecchi...)
comunque...
non si parlerebbe di un film qualunque, ma una raccolta di tutti i filmati ampliati e migliorati nella grafica e montati per fare un film,per completare meglio la storia.
con dettagli particolari, come si vede in HH per la casa di baker.
i BIA sono giochi non sono veri e propri film,anche perché di filmati almeno in road to hill,se non per l'inizio, il gioco ne è sprovvisto..
dimmi quali sono i filmati coinvolgenti???!!!sono belli ma non così coinvolgenti...quelli di BIA HH lo sono di più perché migliorati sensibilmente!!!gli altri sono stupendi,fatti bene,ma mancano secondo me di corposità...ti lasciano sempre con un:"ma qualcosa di più??"
non dico che non siano belli i BIA 1 e 2 ma mancano di sostanza...un filmato in più non sarebbe guastato..anzi...
allora perché non farlo...peccato che nn posso farlo io, se potessi lo farei!!!
Per farti capire mi è dispiaciuto non poter giocare ai nove giorni prima in road to hill..negli extra una parte è stata spesa per far vedere chi ha fatto il gioco e i vari reparti,quello spazio senza offesa poteve essere riempito con quelche video in più...
tutto qui... lolabove

Postato il Nascondi Post
sia lungi da me il prenderti per l'ultima ruota del carro, non era questo il mio scopo; il mio "vatti a vedere..." era solo un modo per prendere ad esempio quella pellicola. (prometto la prossima volta mi spiego meglio)
Troppa base filmica nel gioco avrebbe rallentato lo stesso, hai visto quanto durava "9 giorni prima"? lo hanno detto gli stessi sviluppatori che sarebbe stato un tantino pesante, anche se faceva vedere bene tutti i vari personaggi, persino Muzza e Rivas, di cui sappiamo pochissimo nel gioco.

d'altro canto non hai tutti i torti, qualche parte in più sarebbe da chiarire ma si può semplicemente liquidare come una "strategia" di ubisoft.
Non dobbiamo dimenticare che rispetto all'ultimo BiA, i primi due non sono che una specie di "prototipi" e che non possono essere messi completamente sullo stesso piano di HH(sempre mie opinioni, sia chiaro, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri).
Una raccolta dei vari video presi dal gioco è stata fatta, qualcosa su youtube si trova.

Inoltre non solo i filmati sono coinvolgenti (seppur non alla stessa qualità video di HH), ma anche ascoltare le riflessioni di Baker all'inizio di ogni missione (RtH30) o il dialogo tra Marshall e Red (EiB) ti faceva comprendere meglio la situazione e la psicologia del personaggio che dovevi interpretare.

chi non si sentiva coinvolto almeno un pò a sentire Baker che sbraitava col mondo quando sono morti Allen e Garnett?

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
allora stai tranquillo soldato non mi sono offeso riguardo al "vatti a vedere..." Smile
non ho mai detto che non sono coinvolgenti i dialoghi...ho detto che di video coinvolgenti c'è solo l'intro!almeno in road to hill...in earned in blood si è visto qualcosa di +!!
siccome l'altra sera ho pensato:"ora mi vado a rilassare con i 4 filmati di EIB" vedendoli mi sono reso conto che si poteva fare l'extra con tutti i filmati uniti per farli sembrare un film.
poi ho pensato ma perché non fanno un film in computer grafica come hanno fatto con altri videogames?
così è nata questa cosa!
per i 9 giorni prima potevano metterlo giocabile come extra io non mi sarei annoiato, anzi..
se avessero tirato via degli extra secondo me inutili come le foto di chi ha fatto BIA ci sarebbe stato spazio per metterci qualcosa di più interessante!!
sono mie impressioni..se qualcuno vuole dire la sua può farlo... biggrinsalt
pugni

<JohnThug>
Postato il
x grim.....
quali sono i video raccolta su utube?hai dei nomi?

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:

...per i 9 giorni prima potevano metterlo giocabile come extra io non mi sarei annoiato, anzi..
se avessero tirato via degli extra secondo me inutili come le foto di chi ha fatto BIA ci sarebbe stato spazio per metterci qualcosa di più interessante!!
pugni

ma il fatto è che lo hanno messo come Extra per l'appunto.
sarebbe dovuto essere messo al'inizio, ancora prima della scena dell'aereo a quanto ho capito, hanno ragionato sul fatto che il giocatore si sarebbe un tantino contrariato che invece di poter giocare subito ci fossero 10 minuti o più di video in cui non fai praticamente nulla, erano più o meno tutte cose che si scoprivano andando avanti nel gioco.
poi va bè, hanno messo un pò di extra interessanti ed un pò di extra-fuffa per incentivare a fare più volte il gioco con tutte le difficoltà (almeno credo)

purtroppo i video che ho visto sono in inglese e non ricordo il nome, ma girando un pò dovresti trovare qualcosa, nulla di eccellente sia chiaro. Smile

Postato il Nascondi Post
riuscirò mai a trovare qualcuno che giochi ancora on line a brothers in arms road to hill 30? spero di si

Posts: 3 | Registrato il: 12 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
quote:
Originariamente postato da Johnthug:
...per i 9 giorni prima potevano metterlo giocabile come extra io non mi sarei annoiato, anzi..

il senso della mia frase era diverso...
intendevo dire se avessero messo 9 giorni prima giocabile come extra sarebbe stato meglio...i 9 giorni prima non sono giocAbili ma è un video dimostrativo di come sarebbe stato..
non so se mi sono spiegato...

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da pairol1982:
riuscirò mai a trovare qualcuno che giochi ancora on line a brothers in arms road to hill 30? spero di si

io ci posso venire tranquillamente, il fatto è trovare qualcun'altro appunto.

@johnThug:ti sei spiegato benissimo invece, e mi sembra di aver spiegato il perchè non l'hanno messo giocabile, alla fine, metterlo come extra da sbloccare, non cambia molto a mio avviso, lo abbiamo visto tutti lo stesso cosa è successo, no?

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Scusate, ma quali sarebbero questi 9 giorni prima???
Per tornare al discorso per il quale era stato aperto questo topic, dico che un film su BiA non si è fatto poichè è troppo svantaggioso.

1. Avrebbero dovuto inserire scene con attori, oppure creare altri filmati, poichè durerebbe pochissimo il tutto, massimo un'ora o un'ora e mezza.

2. Avrebbero dovuto trasformare la grafica dei primi due per renderla come quella di HH, non fa un bell'effetto visivo vedere prima un Unreal Engine 2 e poi un 3... (anche perchè questo è prettamente più scenografico).

3. Un film con tutti i filmati uniti tra loro non riscuoterebbe un grande successo. Sia perchè le persone hanno già visto quei filmati e non credo che gli andrebbe di spendere soldi per rivederseli se ce li hanno comodamente a casa. Sia perchè i filmati, senza i combattimenti (quelli in cui si gioca), non avrebbero senso. Perchè per esempio (facendo riferimento a Road to Hill 30, Obiettivo XYZ), si sente all'inizio Mac parlare di non fare rumore e subito dopo ritrovarsi alla fine del villaggio dove c'è Allen che dice che è stata una pazzia? Non ha un filo logico...

Poi se si parla di un film con attori basato sulla storia della 101st Airborne, della terza squadra e del Sergente Baker, non dico di no anche se ciò andrebbe molto vicino alla storia illustrata da Band of Brothers.

Questo è il mio commento...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
@grimthesniper:sì abbiamo visto tutti cosa è successo,però un conto è giocare e un altro conto è vedere.
a volte sono le piccole cose che fanno la differenza...apprezzo di più filmati come in EIB,dove puoi vedere e anche giocare(visto che puoi anche muoverti)che non vederne e non giocare.
giocare ad un gioco con tutto di buono come road to hill dal sonoro alla storia e perché no anche gli extra e vedere solo 1 video di intro(bello)senza altri video,lasciano l'amaro in bocca...secondo me.
visto che la ubi sembra non calcolare più i giocatori di ps2,almeno mi sembra giusto,avere un qualcosa tra le mani che possa almeno completare i primi 2 capitoli della serie! (visto poi l'impegno e l'affetto che i giocatori di tutto il mondo hanno dimostrato!)
per me non sarebbe una cattiva idea.
dire ho visto muzza morto nell'aereo;ho visto cole;ho visto rivas;ecc ecc e non sapere quasi nulla della loro vita è quasi come dire:"ho finito un gioco e della storia poco mi importa, l'importante è averlo finito" le storie fanno grandi gli uomini e gli uomini fanno le storie.
avere le basi i 2 capitoli di bia costruire le fondamenta e la struttura ma non finirla è
è come costruire una casa senza tetto.
Wink

<JohnThug>
Postato il
ciao leo ho visto ora in tuo post...
no allora la mia idea era quella di unire i filmati magari migliorandoli donando naturalmente una grafica da film...tipo hh...(citiamo un film per tutti final fantasy)farlo in computer grafica un film sui BIA non sarebbe male...raccontare la vita di baker,di hartsock,di muzza e degli altri,rivederli tutti insieme,capire,vedere e rivedere...non dimentichiamo che i BIA nascono dallo sceneggiato BOB...
sarebbe un po' come una stretta di mano tra BIA e BOB...dare più gusto alle storie dei BIA non è stato fatto,ma c'è sempre tempo...secondo me non sarebbe male!
naturalmente i film tratti dai videogiochi devono avere basi che partono dai videogiochi...non si possono stravolgere le storie come molto spesso accade nei film hollywoodiani...

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Per quanto riguarda il migliorare, quello è il passo più facile, ma poi bisogna ricreare, come ho detto, i combattimenti. E ciò vuol dire rimettere mano ai vecchi progetti.

Se poi mi dite gentilmente dove li trovate questi 9 giorni prima... Smile

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
vero scusa leo!!!ora ti dico..in road to hill 30
quando finisci il gioco con una certa modalità(ora non ricordo quale) sblocchi un extra dal nome..9 giorni prima(credo che il titolo sia questo o qualcosa del genere).
questo video mostra quello che quelli della gearbox hanno eliminato per problemi...

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Io l'ho concluso a difficile e non mi è capitato... che bisogna farlo a reale? azz

<JohnThug>
Postato il
questi problemi erano di svariato genere: problemi con la sincro del labbiale,con la voce di certi doppiatori(non troppo veritiera),problemi di lunghezza della storia..questa scena doveva essere messa prima di iniziare il gioco sulla collina 30..prima di tutto..questo video avrebbe aiutato a conoscere i personaggi..e la loro storia..

<JohnThug>
Postato il
aspetta leo...non ti ho detto che l'extra lo trovi sul road to hill per ps2..
credo che la modalità sia facile...credo..,ma usando il trucco BAKERSDOZEN(CREANDO UN NUOVO PROFILO CON QUESTO NOME) sblocchi tutti gli extra...

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Dannazione, per vederlo bisogna fare a reale l'ultimo livello... pff... non mi va proprio adesso... Frown Vedo se su youtube trovo qualcosa...