Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    FILM SU BIA...
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<JohnThug>
Postato il
ma sei sicuro che lo sblocchi con reale??..io road to hill l'ho finito solo con normale e facile...e l' ho visto..quindi..

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Su youtube l'ho trovato, c'è anche sul PC... non avevo capito che ti riferivi a quello quando parlavi dell'extra mancante...

Sicurissimo, su PC lo devi fare a reale...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
e cosa credevi?
io credevo che su ps2 avessero messo solo il video e che su pc si potesse giocare...e tu mi hai risp che i pcisti non potevano giocarci..ma era un altro topic.

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Comunque ho risposto bene... è vero non possiamo giocarci... avevo reinstallato BiA in inglese... ora lo sto reinstallando in italiano per vedere 9 giorni prima xD

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
un film aiuterebbe a rendere epica la serie!!
boh...tanto di trombate la ubi se ne prende..per una in più!anche se secondo me potrebbe funzionare..o film o conversione per ps2 di altri BIA...

<JohnThug>
Postato il
giochi ai giochi in inlgese???

<JohnThug>
Postato il
bisogna continuare,almeno ancora un capitolo, a produrre su ps2...ho pensato ad un film, per comunque,soddisfare chi è rimasto deluso dalla ritirata di ubi-gear dalla ps2 per quanto riguarda la serie BIA, ma se loro decidessero di tornare magari con BIA HH lascerei da parte tante st....ate.
LA VERITA' è CHE MI IRRITA PARECCCHIO IL FATTO CHE ABBIANO SMESSO DI FARE I BIA PER PS2.NON LO TROVO GIUSTO,anche se arrivo ai BIA con 3 anni di ritardo...una nuova recluta è una nuova recluta...

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ho appena visto la scena tagliata... mi sarebbe piaciuto sentire Allen che parlava della sua malattia venerea... look

<JohnThug>
Postato il
PER LEONARDO....ma scusa ma tu da quanto tempo hai i BIA????

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Il primo da due anni, il secondo da due mesi e mezzo... Smile

<JohnThug>
Postato il
ma possibile che nessuno vuole capire(AMPLIARE) meglio la storia dei 2 primi BIA
NIENTE FILM VIRTUALE SU BIA????? ciao
In molti all'epoca avevano parlato bene dei 2 BIA tanto che certe reti satellitari avevano fatto documentari con video ricostruiti appunto dei BIA!!!!!!!!! clap Eek Cool Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
SOLDATI...
non sarebbe bello un film su BIA??magari fatto tutto col computer?
un film che racconta la storia dall'inizio fino a Market Garden?
un po' come è stato in EIB solo che era diviso in 4 pezzi...
a me disp che in road to hill non c'erano questi grandi filmati...cioè a me sarebbe piaciuto giocare anche al pezzo 9 giorni prima quando sono nel campo..parlare con tutti i soldati...avrebbe aiutato a ricordarsi dei personaggi ad innamorsi di più a tutta la storia...
se recuperassero certi pezzi tagliati e mettessero la grafica nel formato di un film secondo me verrebbe fuori una figata...
alla fine secondo me che fa grande un gioco sono anche i dialoghi i pezzi che purtroppo per non cadere nel noioso i produttori hanno tagliato(pezzi che avrebbero completato di particolari il gioco).
che pensate?????

Se vuoi vedere un bel film se non l'hai già visto vediti Band Of Brothers anche se Spielberg e Hanks hanno fatto un gran capolavoro, se devo dirti la verità il gioco e bello come film perchè ci giochi in prima persona e come se te fossi la in quell'epoca. Una cosa che piacerebbe vedere e che magari chissà magari se Spielberg e Hanks faranno una serie di puntate su proprio Band Of Brothers perchè quello che avevano fatto è già bello di per se stesso ma fare una serie sulla guerra nel Belgio e sull'Operazione Market Garden sarebbero il massimo si hanno molte informazioni su cosa è successo in Belgio e Olanda... Ovviamente questo è un mio pensiero fare una cosa del genere ci vogliono molti soldi e poi non è neanche così semplice....

Posts: 6 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Salve Soldato...Ultimoprimo mumble !!!!
ho capito,ho già visto la serie di BOB ma io dicevo un film per riempire i tagli(oggi ho capito qual è il mio vero problema...i tagli!!!)conseguenti la conversione per ps2...
sul forum qualcuno diceva(ora non ricordo se era leonardo123)che non conta la grafica ma la storia,è vero...ma se anche la storia(le missioni) hanno subito dei tagli allora lo storia non fila più!!!!in più vorrei dire che la grafica su pc dei BIA è bella!!!chi li ha giocati su ps2 è rimasto un po' fregato.... Mad

<JohnThug>
Postato il
Salve soldati... Wink
nessun soldato di buona volontà del forum riesce a fare un riassunto dei video dei BIA?
Mi spiego meglio... biggrin2
nessuno riesce a fare un filmato in italiano prendendo tutti i video dei Bia?Magari chi ha i BIA per pc ci riesce...prendendo anche i pezzi in cui Baker parla in RtH30 e Red invece in EIB così per riassumere almeno la storia dei 2 Bia? Smile sbav
Su Youtube qualche video c'è ma è in inglese,non è bello come in italiano!!! Razz

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
non conta la grafica ma la storia,è vero...ma se anche la storia(le missioni) hanno subito dei tagli allora lo storia non fila più!!!!in più vorrei dire che la grafica su pc dei BIA è bella!!!chi li ha giocati su ps2 è rimasto un po' fregato.... Mad

E rimango del mio parere... i tagli che tu hai citato sono quelli di gioco (che è ugualmente oltraggioso), per fortuna non sono quelli nella storia di Baker e Red, perchè altrimenti lì ci si potrebbe anche inc censurato veramente contro la Ubi... comunque hai tutta la mia comprensione...

<JohnThug>
Postato il
Non sai soldato Leonardo_123 quanto mi è dispiaciuto giocare a Bia RtH30 su pc e vederlo all'80% diverso...
missioni tagliate di parecchio mi viene in mente, Gli Asparagi di rommel...su ps2 se non ricordo male i pali da far saltare sono solo 9!!!! Mad
Censure che su pc non ci sono su ps2 ci sono...
Frown
Mad
piange

<JohnThug>
Postato il
Salve soldati...
sono riuscito a trovare la parte parlata di BIA RtH30 in italiano(nella cartella music del gioco),ma non riesco a trovare i video neanche in internet tipo in youtube.
I file multimediali(video tipo "I 9 giorni prima") del gioco sono una parte in formato Bik(che sono riuscito a visualizzare)e un'altra parte di file sono in altri formati credo proprietari della GEARSOFT e quindi impossibili da aprire senza il gioco.
Mi serve aiuto!!!!Come faccio a trovare il video intro?Dove sono sul C-47 e i pezzi introduttivi di ogni missione anche in inglese ma in qualità video buona?
Aspetto risposte!!! Confused mumble jumpgrin

N.B.: ciò che vorrei fare è unire i filmati per riassumere la storia.La mia opera è senza fini di lucro.
Ciò che mi spinge a muovermi è la passione per BIA.
Il tutto sarebbe a livello domestico o casareccio!!!!

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Lodevole, davvero... ma non socome aiutarti... se trovo un modo te lo posterò qui sotto... Wink

<JohnThug>
Postato il
Soldati...
ERRORE mio!!!NON è GEARSOFT ma GEARBOX!!!
Scusate se ho sbagliato,forse non solo questa volta!!! Razz
Frown
scusa
piange
biggrin2
rock