![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
Salve a tutti. Sono nuovo e ho appena acquistato BIA Road to Hill 30 e ho già problemi. Infatti quando cerco di giocare in multiplayer, Ubi.com, mi chiede il Cd-Key, ma questo io non l'ho trovato nè sulla custodia nè sul libretto delle istruzioni, che poi è solo un foglietto che ringrazia di avre acquistato il prodotto.
Potreste aiutarmi x favore? grazie Carbon_002 |
||
|
![]() |
Per favore mi serve urgentemente un aiuto.
Carbon_002 |
|||
|
![]() |
ma è normale che sulla custodia del gioco nn ci sia il CD-Key????
Carbon_002 |
|||
|
![]() |
Ciao raga, volevo dire che questo gioco l'ho acquistato ieri e lo davano come gioco assortito, per cui dentro nn c'era nessun libretto d'istruzioni con possibili CD-Key. Può essere vero?
Carbon_002 |
|||
|
Moderatore![]() |
divertente notare come la tua versione dei fatti cambi regolarmente, ogni volta che posti |
|||
|
Moderatore![]() |
Il codice è stampato sulla copertina anteriore del libretto di istruzioni, difficile non vederlo!
Almeno il gioco è originale??? |
|||
|
![]() |
dubito ke lo sia
|
|||
|
Moderatore![]() |
Potrebbe essere l'edizione Exclusive in cui il cd-key credo sia attaccato all'interno della confezione con un adesivo.
Se non è presente puoi chiedere la sostituzione del gioco in quanto è da ritenersi non funzionante (manca un componente fondamentale). Nessuno potrà mai darti un codice perchè sono unici, ovvero legati ad ogni singola copia. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Problema risolto, grazie a tutti, ho trovato il CD-Key nella cartella d'installazione del gioco e più precisamente nel manuale d'uso.
Carbon_002 |
|||
|
Moderatore![]() |
Benissimo,se allora non ti serve altro,qui chiudo.
p.s. Ragazzi cercate di essere un po' più comprensivi,non ha domandato il numero di serie del CD-KEY,ma,presumo, "dove" trovarlo,talvolta,può capitare che acquistando un gioco manchi nella custodia il libretto,specie,nei blockbusters,o videoteche affini. Un cordiale benvenuto fra noi Carbon |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso