Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Carbon_002
Postato il
Salve a tutti. Sono nuovo e ho appena acquistato BIA Road to Hill 30 e ho già problemi. Infatti quando cerco di giocare in multiplayer, Ubi.com, mi chiede il Cd-Key, ma questo io non l'ho trovato nè sulla custodia nè sul libretto delle istruzioni, che poi è solo un foglietto che ringrazia di avre acquistato il prodotto.
Potreste aiutarmi x favore? Smile
grazie Carbon_002

Posts: 26 | Registrato il: 10 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
Per favore mi serve urgentemente un aiuto.
Carbon_002

Posts: 26 | Registrato il: 10 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
ma è normale che sulla custodia del gioco nn ci sia il CD-Key????
Carbon_002

Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
Ciao raga, volevo dire che questo gioco l'ho acquistato ieri e lo davano come gioco assortito, per cui dentro nn c'era nessun libretto d'istruzioni con possibili CD-Key. Può essere vero?
Carbon_002 Smile

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Carbon_002:
Ciao raga, volevo dire che questo gioco l'ho acquistato ieri e lo davano come gioco assortito, per cui dentro nn c'era nessun libretto d'istruzioni con possibili CD-Key. Può essere vero?
Carbon_002 Smile

divertente notare come la tua versione dei fatti cambi regolarmente, ogni volta che posti

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Il codice è stampato sulla copertina anteriore del libretto di istruzioni, difficile non vederlo!serio

Almeno il gioco è originale???

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
dubito ke lo sia Big Grin

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Potrebbe essere l'edizione Exclusive in cui il cd-key credo sia attaccato all'interno della confezione con un adesivo.
Se non è presente puoi chiedere la sostituzione del gioco in quanto è da ritenersi non funzionante (manca un componente fondamentale).

Nessuno potrà mai darti un codice perchè sono unici, ovvero legati ad ogni singola copia.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Carbon_002
Postato il Nascondi Post
Problema risolto, grazie a tutti, ho trovato il CD-Key nella cartella d'installazione del gioco e più precisamente nel manuale d'uso.
Carbon_002

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Benissimo,se allora non ti serve altro,qui chiudo. Smile

p.s. Ragazzi cercate di essere un po' più comprensivi,non ha domandato il numero di serie del CD-KEY,ma,presumo, "dove" trovarlo,talvolta,può capitare che acquistando un gioco manchi nella custodia il libretto,specie,nei blockbusters,o videoteche affini. Wink

Un cordiale benvenuto fra noi Carbon Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post