Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Visto che molti di voi citano spesso il mitico B.o.b. vi rimando a questo sito... è in inglese (sigh!) ma c'è tutta la storia della Easy con le foto dei veri protagonisti... in più ci sono parecchie foto storiche, senza dimenticare le foto dei vari equipaggiamenti... Razz

http://www.101airborneww2.com/

Posts: 131 | Registrato il: 13 February 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
War Memo Frown sniff...Grazie Caio,meriti un plauso soldato! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ItalianAirborne
Postato il Nascondi Post
Ottimo sito! Senza offesa ma l'avevo già nei preferiti.
Cmq grande per averlo postato.
Consiglio a tutti di dargli un'occhiata.

Posts: 161 | Registrato il: 17 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
ECCOMI! Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie a voi per aver seguito il mio consiglio! Smile

Posts: 131 | Registrato il: 13 February 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Grazie a te,ho scoperto un nuovo aspetto della War Memo! Wink

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,
posso segnalarvi anche questo sito:
http://www.kramerg.com/tircuit/bandofbrothers/board.html

Posts: 68 | Registrato il: 14 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ora e disponibile sul mercato

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post