![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
tanto di cappello!! è morto da eroe...
morto da eroe!?!? passa in una via cazzeggiando con Baker e salta fuori il crucco col panzerfaust comunque non era simpatico |
||||
|
![]() |
ma cs dici???
se combatte è molto da eroe, aveva spianato la strada!!!! |
|||
|
più che la strada hanno spianato lui
ma ciò non toglie che era antipatico |
||||
|
![]() |
quote: Quoto.. la frase di Patton è una tra le tante stronzate propagandistiche e retoriche che vorrebbero essere di conforto a chi ha perso qualcuno, ma sono solo parole appunto.. una che mi piace un sacco è "andare in guerra non è morire per la propria patria, ma far si che sia l'altro bastardo a morire per la sua" |
|||
|
yeah
|
||||
|
Moderatore![]() |
Chi osa criticare l'onnipotente patton? Soprattutto in mia assenza...
Nixon è ovvio che quelle di patton sono solo parole, un timido tentativo di consolare chi è rimasto in america, ed ha perso in guerra marito e figlio. Lo sappiano tutti che nessuna bella frase riuscirà mai a dare conforto a queste famiglie, perché i loro ragazzi nn potranno tornare mai più... Tuttavia nn penso siano solo "stronzate propagandistiche e retoriche", purtroppo i caduti in una guerra sono inevitabili e patton voleva dare alla nazione e ai soldati sul fronte un motivo per cui combattere: per onorare i caduti, per far si che nn siano morti invano, e quindi vincere la guerra. Personalmente nn ricordo esattamente a che punto della guerra disse questa frase se all'inizio o alla fine del conflitto, quando ormai la vittoria era già certa. Be secondo me una frase del genere può dar morale ai soldati, e il morale in battaglia è fondamentale... Per laricev: nn ritengo che ci sia da scherzare su come è morto un soldato. Ok siamo solo in un videogioco, ma 60 anni morirono tanti bravi ragazzi come lui, "passando in una via pazzeggiando con Baker..." Nn mi sembra un comportamento maturo... |
|||
|
![]() |
quote: Appunto.. non è forse propaganda, questa? |
|||
|
Per laricev: nn ritengo che ci sia da scherzare su come è morto un soldato. Ok siamo solo in un videogioco, ma 60 anni morirono tanti bravi ragazzi come lui, "passando in una via pazzeggiando con Baker..."
Nn mi sembra un comportamento maturo... e chi li scherza? |
||||
|
Moderatore![]() |
Ad ogni modo ragazzi,è a dir poco spaventoso come Baker ci tenesse particolarmente ad Allen e Garnet all'inizio di una delle missioni quando li ricorda,esprime tutto il suo rimorso dicendo "Non riesco a non pensare che mandare Allen e Garnet con Legget sia stata una buona idea...SE FOSSERO STATI CON ME...CAXXO SE FOSSERO STATI CON ME!!!!! FORSE LI AVREI POTUTI SALVARE...FORSE SAREBBERO ANCORA VIVI...FORSE!
|
|||
|
Moderatore![]() |
quote: De gustibus |
|||
|
mi arrendo alla maggioranza
|
||||
|
![]() |
quote: mai arrendersi alla maggioranza |
|||
|
l'ho detto in tono scherzoso e tra amici
|
||||
|
in carattere scherzoso, scusa
|
||||
|
Moderatore![]() |
quote: Signori qui non si fa politica perfavore STOP con gli OT grazie! |
|||
|
Moderatore![]() |
grazie rattle per il supporto!!
questi sono duri a farsi convincere... cmq io nn dico ke quella di patton nn sia propaganda, ma nn la definirei una stronzata... decisamente patton ha fatto cose peggiori, tipo picchiare e insultare un soldato xke lo riteneva un codardo xke nn voleva tornare al fronte!! questo nn lo approvo... che poi george stesse simpatico o no a laricev, è un altro conto! cmq nn gioire delle sua morte!! personalmente io nn sopporto legget xke lo considero un vero pappamolle, ma nn ho certo gioito x quello che gli è succeso alla fine... |
|||
|
![]() |
quote: E così il tuo è un veto politico, eh?.. ah, che ribalderia. |
|||
|
trasferiamoci in head quarters...
|
||||
|
Moderatore![]() |
quote: Nixon piantala è una buona |
|||
|
![]() |
quote: Beh, alla fine (benchè come periodo storico quello dela II WW mi appassioni) tutto quello che è legato alla guerra è una stronzata.. essendolo la guerra stessa, no? La morte di leggett nn mi ha fatto ne caldo ne freddo, nn era un granchè come personaggio.. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 24 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|