Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Road to Hill 30    collina 30 livello reale (consiglio)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
che percorso mi consigliate per raggiungere i nostri carri armati?

Posts: 40 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
www.tgmonline.it cerca in soluzioni...
vale per tutto il gioco e li lo spiegano meglio di me Wink

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hehehe grazie ma poi ieri sono riuscito a finirla...solo che non so cancellare questo topic

Posts: 40 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
clicca sull'icona vicino a quota, quella con la cartella e la gomma teach

ma forse con messaggi di altri utenti il topic non si puo' eliminare? mumble mha??? mumble

per qule piattaforma giochi? ps2 e' facilissimo e completamente diverso da pc e xbox mentre per pc e' estremamente piu' difficile

ho provato rth30 per diverse piattaforme e la migliore e' pc sisi2

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
clicca sull'icona vicino a quota, quella con la cartella e la gomma teach

ma forse con messaggi di altri utenti il topic non si puo' eliminare? mumble mha??? mumble

per qule piattaforma giochi? ps2 e' facilissimo e completamente diverso da pc e xbox mentre per pc e' estremamente piu' difficile

ho provato rth30 per diverse piattaforme e la migliore e' pc sisi2

Parole sante rulez

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti, a chi va di fare una partitella?

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Leonardo_123:
Salve a tutti, a chi va di fare una partitella?

Mi dispiace ma non ho BIA installato,avevo provato qualche tempo fa ma non c'era nessuno,vedremo se quello di hell's highway sarà frequentato

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Beato te che ci puoi giocare a HH... con quei cavolo di 128 mg di scheda video che chiede il portatile non ce la fa... per ora mi accontento solo di RtH30 e EiB xD Ma ci hai mai giocato a RtH30?

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io ho giocarto a tutti i bia tranne hh che per pc esce piu' in la, se vuoi fammi sapere quando vuoi giocare, non semrpe e' possibile trovare le partite Mad

Postato il Nascondi Post
quote:
Beato te che ci puoi giocare a HH... con quei cavolo di 128 mg di scheda video che chiede il portatile non ce la fa... per ora mi accontento solo di RtH30 e EiB xD Ma ci hai mai giocato a RtH30?

io per fortuna HH me lo sparo al massimo comunque io ho giocato a rth 30 e l'ho completato(stessa cosa per earned in blood)

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:
quote:

io per fortuna HH me lo sparo al massimo comunque io ho giocato a rth 30 e l'ho completato(stessa cosa per earned in blood)

A che livello hai finito il gioco? Perchè conosco un trucchetto che in realtà corrisponde ad un errore nel gioco credo... pss

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Non so se accade solo a me, ma quando cerco di partecipare ad una partita già avviata, dopo un pò che aspetto, mi appare solo un messaggio con su scritto "La partita non è più disponibile".

Esco e rientro nel menù delle partite quella a cui volevo partecipare c'è ancora, come è possibile? mumble

E potreste dirmi anche come funzionano i modificatori e come è possibile scaricarli? RI-mumble

Postato il Nascondi Post
quote:
A che livello hai finito il gioco? Perchè conosco un trucchetto che in realtà corrisponde ad un errore nel gioco credo... pss

La missione della collina 30 solo a livello facile

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Lo so che hai disinstallato il gioco, ma ti do lo stesso il mio trucchetto nel caso dovessi rigiocarci. Prova a fare l'ultimissimo livello (quello in cui non devi fare nulla) a livello difficile xD Poi gioca un episodio normale e vai su trucchi... ^^
A me mancano solo una decina di livelli a difficoltà reale (e con quel trucchetto ho già "Super squadra" pss

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Lo so che hai disinstallato il gioco, ma ti do lo stesso il mio trucchetto nel caso dovessi rigiocarci. Prova a fare l'ultimissimo livello (quello in cui non devi fare nulla) a livello difficile xD Poi gioca un episodio normale e vai su trucchi... ^^
A me mancano solo una decina di livelli a difficoltà reale (e con quel trucchetto ho già "Super squadra" pss

grazie,sapevo già del trucco ^^

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
xD I miei trucchetti li conoscono tutti... ^^

Comunque sai per caso come si può fare una mappa personalizzata?

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
solo l'ultima missione di rth30 mi da problemi poi eib e' facilissimo Wink

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ti va di fare una partitina?

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ora non posso aspetta ti invio un messaggio privato con dei miei contatti Wink

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Scusami pure tu, anche io ora non posso, devo studiare xD Spero che stasera si riesca a combinare qualche cosa... shooter