![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
che percorso mi consigliate per raggiungere i nostri carri armati?
|
|||
|
|
|
|
|||
|
hehehe grazie ma poi ieri sono riuscito a finirla...solo che non so cancellare questo topic
|
||||
|
|
|
clicca sull'icona vicino a quota, quella con la cartella e la gomma
ma forse con messaggi di altri utenti il topic non si puo' eliminare? per qule piattaforma giochi? ps2 e' facilissimo e completamente diverso da pc e xbox mentre per pc e' estremamente piu' difficile ho provato rth30 per diverse piattaforme e la migliore e' pc |
|||
|
![]() |
Parole sante |
|||
|
|
|
Salve a tutti, a chi va di fare una partitella?
|
|||
|
![]() |
Mi dispiace ma non ho BIA installato,avevo provato qualche tempo fa ma non c'era nessuno,vedremo se quello di hell's highway sarà frequentato |
|||
|
|
|
Beato te che ci puoi giocare a HH... con quei cavolo di 128 mg di scheda video che chiede il portatile non ce la fa... per ora mi accontento solo di RtH30 e EiB xD Ma ci hai mai giocato a RtH30?
|
|||
|
|
|
io ho giocarto a tutti i bia tranne hh che per pc esce piu' in la, se vuoi fammi sapere quando vuoi giocare, non semrpe e' possibile trovare le partite
|
|||
|
![]() |
io per fortuna HH me lo sparo al massimo comunque io ho giocato a rth 30 e l'ho completato(stessa cosa per earned in blood) |
|||
|
|
|
A che livello hai finito il gioco? Perchè conosco un trucchetto che in realtà corrisponde ad un errore nel gioco credo... |
|||
|
|
|
Non so se accade solo a me, ma quando cerco di partecipare ad una partita già avviata, dopo un pò che aspetto, mi appare solo un messaggio con su scritto "La partita non è più disponibile".
Esco e rientro nel menù delle partite quella a cui volevo partecipare c'è ancora, come è possibile? E potreste dirmi anche come funzionano i modificatori e come è possibile scaricarli? RI- |
|||
|
![]() |
La missione della collina 30 solo a livello facile |
|||
|
|
|
Lo so che hai disinstallato il gioco, ma ti do lo stesso il mio trucchetto nel caso dovessi rigiocarci. Prova a fare l'ultimissimo livello (quello in cui non devi fare nulla) a livello difficile xD Poi gioca un episodio normale e vai su trucchi... ^^ A me mancano solo una decina di livelli a difficoltà reale (e con quel trucchetto ho già "Super squadra" |
|||
|
![]() |
grazie,sapevo già del trucco ^^ |
|||
|
|
|
xD I miei trucchetti li conoscono tutti... ^^
Comunque sai per caso come si può fare una mappa personalizzata? |
|||
|
|
|
solo l'ultima missione di rth30 mi da problemi poi eib e' facilissimo
|
|||
|
|
|
Ti va di fare una partitina?
|
|||
|
|
|
ora non posso aspetta ti invio un messaggio privato con dei miei contatti
|
|||
|
|
|
Scusami pure tu, anche io ora non posso, devo studiare xD Spero che stasera si riesca a combinare qualche cosa...
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|