![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao a tutti,
è online il nuovo sito del prossimo episodio di Ghost Recon Advanced Warfighter... per l'occasione è disponibile un nuovo trailer di gioco e alcune nuove immagini! Ecco il link: http://www.ghostrecon.com/it/ghostrecon3/index.php Turko75 |
||
|
visto, ma non ci sono ancora le caratteristiche necessarie per giocarci, qualcuno sa niente delle specifiche tecniche del pc?
|
||||
|
|
|
Io ho trovato nel negozio la scatola di GR3 in prevendita. Li come requisiti minimi c'era processore da 1.4 GHz 256 di RAM e na scheda video da almeno 64MB...Non so però quanto siano effettivamente attendibili
|
|||
|
Bhe' dai se hai letto cosi' ci vuole a dire poco almeno una sk video da 128, 1 giga di ram e un procio che non sia inferiore al 3000 e io dubito che con la grafica che ho visto giri tutto a meraviglia...
Pero' e' anche vero che ad esempio FEAR che come grafica penso sia la piu' evoluta e migliore mai vista, sul mio pc gira senza fare una virgola di sforzo... staremo a vedere... |
||||
|
beh, speriamo bene....qui non è mai finita se ogni gioco che esce devi fare un upgrade
ho speso una follia quando la radeon 9800XT era il non plus ultra, facendoci intorno il picchio nuovo, mi sembra ieri e già adesso con BF2, gira bene per carità con grafica discretamente alta, ma sarebbe da aggiungere un altro mega di ram ... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||||
|
Moderatore![]() |
Personalmente non ho ancora visto nulla di GRAW PC... ma è probabile che i requisiti minimi corrispondano, in fondo oggi a seconda dell'hardware presente si sfrutta più o meno il software.
Chiaramente però si parla pur sempre di requisiti minimi, secondo me una 128 Mb sarà il vero "minimo" per giocarci bene :-) |
|||
|
![]() |
Ciao Turko..mi chiedevo se fosse possibile razionalizzare il forum dedicato a Ghost Recon suddividendolo in sotto cartelle.
Crea molta confusione avere un' unico "calderone" nel quale si discute su tutte le versioni di GR (da GR1 per pc a GR3 per ps2). saluti a tutti i "gierriani®" d'Italia |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
penso proprio di si :-) diciamo che per ora è stato lasciato così dato che c'era poca partecipazione però con l'arrivo di GRAW vedremo di suddividerlo, tu cosa preferiresti? Credo che faremo un forum per GRAW e uno generale per gli altri T75 |
|||
|
![]() |
Considerata la diversità tra le varie piattaforme credo sia il caso di suddividere il forum sia per titolo che per piattaforma.
Consiglierei di partire con GR3 creando una cartella "Ghost Recon Advanced Warfighter PC" e una "Ghost Recon Advanced Warfighter Console" (come attualmente fatto sul forum in lingua inglese) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: LP_Corvo, |
|||
|
Moderatore![]() |
Dubito che potremo fare due forum distinti per Pc e console
vediamo T75 |
|||
|
![]() |
Perchè credi che impediranno questa suddivisione? Lo scopo di questo forum è quello di far incontrare e discutere i giocatori dei vari titoli UBI e di scambiarsi consigli e aiuti. Le versioni per PC e per Console sono diverse per la natura delle piattaforme sulle quale girano e non mantenere questa distinzione anche nel forum può creare solo confusione. Se questa diversificazione è stata fatta nel Forum UBI UK ..non vedo perchè qui dovrebbe trovare "resistenza".. |
|||
|
Moderatore![]() |
non è una questione di resistenza ma di utenti!
I forum UK e USA hanno una base utenti immensa e questo fa si che possano differenziare molto più di noi :-) Noi invece abbiamo una base piuttosto bassa e per avere un forum semi-vuoto (in genere console) spesso ci consentono solo di crearne uno. Vedi Far Cry, nel suo piccolo lavora bene, ma non potremmo creare un forum per Pc e uno per console ;-) capisci cosa voglio dire? comunque mai dire mai :-) T75 |
|||
|
![]() |
Il numero di utenti partecipanti è anche legato all'organizzazione del forum ed alla gestione dello stesso.
UBI (a mio avviso) non adotta una politica corretta di dialogo verso i propri clienti (perchè di soldi ricordo stiamo parlando). Il forum dovrebbe anche essere una fonte dalla quale dovrebbero attingere per avere un feedback dai giocatori per migliorare i prodotti. Ma purtroppo leggendo sui forum inglesi e vedendo come si sono comportati con GR2 per PC ci si rende conto che la comunicazione non è il cavallo di battaglia di UBI. Non vengono quasi mai fornite risposte ufficiali ai dubbi ed alle domande degli utenti. Se partecipo a questo forum è perchè vorrei che ogni tanto arrivasse qualche risposta da UBI. Altrimenti che senso ha? Tanto vale postare nel forum del mio clan... Ci sono clan come il mio, che sin dall'uscita di GR1 ad oggi hanno continuato a giocare,organizzare tornei e confrontarsi, ma nonostante il gran numero di giocatori non abbiamo mai ricevuto mai la considerazione che meritavamo. Questa nuova gestione del forum GRAW potrebbe essere un segno della volontà di affrontare i problemi del passato. |
|||
|
Moderatore![]() |
Guarda per me andrebbe benissimo :-)
e lo propongo :-) al massimo ne avremo solo uno :-) GR2 è stata una delusione per tutti ma credo e sono abbastanza fiducioso che GRAW sarà un'altra cosa :-) |
|||
|
![]() |
Se non si riesce a crere due forum distinti consiglierei come "Etichetta" dei post di inserire nel titolo la dicitura "GRAW-PC" o "GRAW-PS2" o GRAW-XBOX" seguito dal topic.
Esempio GRAW-PC: Data di uscita Forse renderebbe più chiara la consultazione... |
|||
|
Moderatore![]() |
Questi si può fare senza problemi, ovviamente quando i topic saranno specifici per una versione :-)
T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|