un po' di tempo fa mi è capitato di vedere un filmato di gr2 in cui un soldato comandato dall'IA veniva colpito e rimaneva a terra a rantolare. inoltre appariva un'icona con una croce, sembrava che si potesse curare. è così? non ho mai letto nulla al riguardo, qualcuno sa come funzionerà quest'opzione o se alla fien l'hanno tolta?
sì è così, dovrebbe esserci il medico che cura i soldati feriti sul campo, ma non ho ben presente come funziona nemmeno io, spero non rovini il realismo.
quote:Originally posted by Nico_Diaz: Non so se sia positiva o negativa una cosa simile. Però tra i personaggi presenti sul sito, la specializzazione medico non c'è
infatti, il video era di qualche mese fa, può darsi che l'abbiano tolto nel frattempo...
da quello che so io il medico NON C'E' ma è un'abilità di tutti i Ghost di curare le ferite lievi, non fanno miracoli ma almeno evitano di far morire dissanguati i compagni
Ma questo solo su versione per console vero ? Oddio mi sembra un po' una perdita di realismo, è vero...le ferite in guerra sono cosa ordinaria. Ma riprendersi da un colpo d'arma da fuoco con una benda è un po' così...
tutto quello che si legge in giro è solo ed esclusivamente per console, per PC si è solo detto di uno sviluppo a parte. Per quanto riguarda il realismo, beh stiamo parlando di un videogioco e poi non è detto che ti riprendi al 100% si vedrà
quote:Originally posted by AF_Wind: da quello che so io il medico NON C'E' ma è un'abilità di tutti i Ghost di curare le ferite lievi, non fanno miracoli ma almeno evitano di far morire dissanguati i compagni
magari in singleplayer eviterà che i nostri personaggi muoiano, così che sarà possibile riaverli disponibili per la missione successiva... non sarebbe male