Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    e il medico???

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
un po' di tempo fa mi è capitato di vedere un filmato di gr2 in cui un soldato comandato dall'IA veniva colpito e rimaneva a terra a rantolare. inoltre appariva un'icona con una croce, sembrava che si potesse curare. è così? Confused non ho mai letto nulla al riguardo, qualcuno sa come funzionerà quest'opzione o se alla fien l'hanno tolta? Confused Confused Confused

Posts: 12 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sì è così, dovrebbe esserci il medico che cura i soldati feriti sul campo, ma non ho ben presente come funziona nemmeno io, spero non rovini il realismo. Frown

Posts: 12 | Registrato il: 05 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non so se sia positiva o negativa una cosa simile.
Però tra i personaggi presenti sul sito, la specializzazione medico non c'è

Posts: 18 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nico_Diaz:
Non so se sia positiva o negativa una cosa simile.
Però tra i personaggi presenti sul sito, la specializzazione medico non c'è

infatti, il video era di qualche mese fa, può darsi che l'abbiano tolto nel frattempo...

Posts: 12 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da quello che so io il medico NON C'E' ma è un'abilità di tutti i Ghost di curare le ferite lievi, non fanno miracoli ma almeno evitano di far morire dissanguati i compagni

Posts: 33 | Registrato il: 04 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma questo solo su versione per console vero ?
Oddio mi sembra un po' una perdita di realismo, è vero...le ferite in guerra sono cosa ordinaria.
Ma riprendersi da un colpo d'arma da fuoco con una benda è un po' così...

Posts: 18 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tutto quello che si legge in giro è solo ed esclusivamente per console, per PC si è solo detto di uno sviluppo a parte.
Per quanto riguarda il realismo, beh stiamo parlando di un videogioco e poi non è detto che ti riprendi al 100% si vedrà

Posts: 33 | Registrato il: 04 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by AF_Wind:
da quello che so io il medico NON C'E' ma è un'abilità di tutti i Ghost di curare le ferite lievi, non fanno miracoli ma almeno evitano di far morire dissanguati i compagni

magari in singleplayer eviterà che i nostri personaggi muoiano, così che sarà possibile riaverli disponibili per la missione successiva... non sarebbe male Cool

Posts: 12 | Registrato il: 05 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Un po' come Conflict