![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ubisoft e Microsoft ti danno la possibilità di sfogare la tua fantasia e vincere favolosi premi. Inviaci la tua idea (un disegno, un video, una foto, una scritta, quello che ti pare) su come utilizzeresti la tecnologia del Cross-com e potrai vincere favolosi premi:
1˚ Premio – 1 console Xbox 360 2˚ Premio – 1 copia per Xbox 360 di Ghost Recon AW + 1 faceplate per Xbox 360 personalizzato 3˚ Premio – 1 faceplate per Xbox 360 personalizzato Per partecipare e info, ecco il link: http://www.ghostrecon.com/it/newspost.php?id=15044 |
||
|
![]() |
Scusa Turko... Ma esattamente cos' è un CROSS-COM?
|
|||
|
|
|
ottima iniziativa
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao, vai sul di GRAW (lo trovi in alto sull'apertura del relativo forum).
Il cross-com è un innovativo sistema di comunicazione usato dal team Ghost all'interno del gioco. Qui trovi le info di base e qualche altro link per ulteriori informazioni: http://www.ghostrecon.com/it/ghostrecon3/soldiers-of-future.php Ciao T75 |
|||
|
@ turko
io un paio di video li ho inviati... (anche se la mail del concorso ha un limite per gli allegati molto piccolo) solo che ho qualche dubbio: chi giudica? c'è una giuria? italiana? o estrazione? anche il "bando" di concorso è un po'sibillino... |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
come indicato nella pagina del concorso su MSN (link nella pagina di GRAW): Una giuria composta da membri di Ubisoft e Microsoft giudicherà i lavori migliori e decreterà il vincitore! I lavori migliori saranno pubblicati sul sito del gioco. Acconsento al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali ai sensi della legge n.675/96 C'è una giuria che giudicherà i lavori migliori :-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Ho capito! Sembra molto simile all' HUD di altri giochi! Forse partecipo!
edit: scusate lo spam Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: PrinceofWarrior, |
|||
|
turko_75
si sa più niente del concorso? ma il tuo nick deriva dal film the Snatch ? |
||||
|
Moderatore![]() |
Domani chiedo info :-)
e vi fo sapere al più presto ;-) il mio nick deriva da diversi motivi personali, niente affinità con tale film Ciao T75 |
|||
|
la pagina su msn non c'è +
edit: adesso si vede di nuovo Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tylerdurden360, |
||||
|
il concorso è chiuso da 1 mese, i risultati saranno resi pubblici? ero abbastanza curioso di vedere le varie proposte perchè quelle che ho visto sul sito US di mega64 erano divertentissime |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
i vincitori sono stati contattati in questi giorni e quindi nei prossimi sarà pubblicata online la lista :-) Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ieri sera sono stati pubblicati i tre vincitori e le loro creazioni: http://www.ghostrecon.com/it/ Complimenti! E grazie a tutti quelli che hanno partecipato :-) Ciao T75 |
|||
|
bella lì
grazie ubi (un grazie che sarà ancora più grande quando mi arriverà il premio |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|