Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Ghost Recon e l'ultima Patch svanita.

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi ho visto in giro laggiornamento dalla 1.30 alla 1.40 sul sito ubi non ce ancora qualcuno di voi conosce il link oppure il sito dove posso scaricarla??la versione che ho io è per PC.se inoltre ce qualcuno che sa dirmi come funziona X BOX LIVE??Ciao e grazie a tutti coloro che mi risponderanno.Ciao e buon divertimento magari ci si becca in rete tra un gioco e laltro il mio nick che utilizzo sempre è Elblasco.Ciao Gente.

Posts: 46 | Registrato il: 19 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per la versione Pc devi fare riferimento al forum dedicato a GRAW PC :-)

Xbox Live è un servizio in parte a pagamento offerto da Microsoft. Avendo una console Xbox 360 e collegandola in rete ad ex con l'uso di un Pc, puoi accedere ai servizi base, che prevedono eventuali aggiornamenti, possibilità di scaricare demo gratuite e altri materiali. Penso che questo sia l'equivalente del servizio Xbox Live Silver. Con l'abbonamento Gold invece puoi accedere ad altri contenuti e soprattutto giocare online. Ci sono poi dei punti relativi al marketplace che puoi usare per acquistare dei contenuti aggiuntivi, questi punti sono venduti nei negozi come i mesi di abbonamento al Live. Consulta la pagina web di Microsoft, troverai tutte le informazioni!

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post