Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    desert stiege &jungle storm o thunder island

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a Tutti, sto cercando i giochi Desert stige, thund island e jungle storm, tutto x pc. .....il pronblema è ke sono genovese e nn mi va di spendere troppi soldi. Capite, sono giochi superati ormai, nn si giocano nemmeno + in rete.....ki mi aiuta???

Black hawk Recon

Posts: 9 | Registrato il: 17 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si usano, e ankora tanto i server online di gr hanno km base :ghost recon,island thunder, e desert seige per la maggior parte

Posts: 2 | Registrato il: 18 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se nn vuoi spendere molto puoi semre scaricarli da internet....

Posts: 3 | Registrato il: 05 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cerca le Patch/aggiornamenti + recenti,Una vers. vecchia normalmente non gira con vers. aggiornate Wink

Mi raccomando compra solo Originale.I giochi non sono spazzatura,ma una specie di Arte bella o brutta che sia.

Posts: 27 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Senti DaDo io li ho cercati x scaricarli, ma nn con parola chiave "ghost recon"+"download nn trovo che le patch multilayer....mi dai qualche indirizzo???....si paga con carta di credito?

Posts: 9 | Registrato il: 17 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma sul forum ufficiale di ubisoft venite a chiedere come scaricare a sbaffo? Eek

Ma siete fuori? va beh che la qualità dei loro ultimi prodotti è tale per cui passa la voglia di comprarseli , nessuno però vi oblliga a giocarci se non volete comprarli!.

Posts: 28 | Registrato il: 04 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...E ki vuole scaricare a sbaffo??????
io pago, certo nn voglio pagare esagerazioni x giochi superati ma pago!!!!!
Qualcuno mi vuole aiutare?

Postato il Nascondi Post
le aspansioni sono ormai introvabili
prova a cercarli usati con qualche annuncio

non si giocano più in rete????
solo con ASE trovi 18 server italiani sempre attivi
e una comunità italiana vivissima
http://it.geocities.com/squadraghost/home.htm
e anche un pò scaxxata di aspettare almeno una notizia da ubi per GR2 per PC!
almeno un minimo di segnale di considerazione nei confronti degli utenti pc..... i nostri soldi per il primo GR non gli avevano fatto tanto schifo però visti i milioni di copie vendute. Mad

Posts: 29 | Registrato il: 15 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ahh!...jungle storm non era per pc ma per la play. Wink

Posts: 29 | Registrato il: 15 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho capito che rimango con la curiosità di giocare le 3 espansioni!!!!
Fate i bravi fantasmi!!!!

Postato il Nascondi Post
qui a lugano li puoi trovare costano 35 fr. tutte e tre insieme, per p.c.il gioco e molto bello a mio aviso,trovo sia uno dei piu belli in questo genere.ciao.will.

Posts: 7 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Will, possiamo rimanere in contatto? li sto cercando da queste parti ma se nn li trovo, posso mandarti i soldi???lo compe4ri e poi me lo invii a mie spese...???
quote:
Originally posted by will.b:
qui a lugano li puoi trovare costano 35 fr. tutte e tre insieme, per p.c.il gioco e molto bello a mio aviso,trovo sia uno dei piu belli in questo genere.ciao.will.

Postato il Nascondi Post
al1cab ho letto questa discussione... perche non provi su qualche sito di aste online? non ti dico il nome per non fare pubblicita ma se scrivi con un motore di ricerca "aste online" ti escono le principali... prova forse puo convenirti
ciao

Posts: 9 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
già provato.....
poi, sai, vorrei (come si dice dalle mie parti) uovo, gallina e "culo caldo", sulle aste (nn so quale misteriosa legge fisica lo provochi) i prezzi vanna a finire oltre il valore reale di un prodotto superato (che ha come motore un sw ke gira a 450 mgh)e poi quando ti arriva il pacco ti accorgi ke è anke taroccato. Ora sto vedendo qualke negozio online....
x esempio su multiplayer, il solo desert stiege costa € 32,50, aggiungi € 8 di invio.....