![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a Tutti, sto cercando i giochi Desert stige, thund island e jungle storm, tutto x pc. .....il pronblema è ke sono genovese e nn mi va di spendere troppi soldi. Capite, sono giochi superati ormai, nn si giocano nemmeno + in rete.....ki mi aiuta???
Black hawk Recon |
|||
|
si usano, e ankora tanto i server online di gr hanno km base :ghost recon,island thunder, e desert seige per la maggior parte
|
||||
|
se nn vuoi spendere molto puoi semre scaricarli da internet....
|
||||
|
Cerca le Patch/aggiornamenti + recenti,Una vers. vecchia normalmente non gira con vers. aggiornate
Mi raccomando compra solo Originale.I giochi non sono spazzatura,ma una specie di Arte bella o brutta che sia. |
||||
|
Senti DaDo io li ho cercati x scaricarli, ma nn con parola chiave "ghost recon"+"download nn trovo che le patch multilayer....mi dai qualche indirizzo???....si paga con carta di credito?
|
||||
|
ma sul forum ufficiale di ubisoft venite a chiedere come scaricare a sbaffo?
Ma siete fuori? va beh che la qualità dei loro ultimi prodotti è tale per cui passa la voglia di comprarseli , nessuno però vi oblliga a giocarci se non volete comprarli!. |
||||
|
...E ki vuole scaricare a sbaffo??????
io pago, certo nn voglio pagare esagerazioni x giochi superati ma pago!!!!! Qualcuno mi vuole aiutare? |
||||
|
le aspansioni sono ormai introvabili
prova a cercarli usati con qualche annuncio non si giocano più in rete???? solo con ASE trovi 18 server italiani sempre attivi e una comunità italiana vivissima http://it.geocities.com/squadraghost/home.htm e anche un pò scaxxata di aspettare almeno una notizia da ubi per GR2 per PC! almeno un minimo di segnale di considerazione nei confronti degli utenti pc..... i nostri soldi per il primo GR non gli avevano fatto tanto schifo però visti i milioni di copie vendute. |
||||
|
ahh!...jungle storm non era per pc ma per la play.
|
||||
|
ho capito che rimango con la curiosità di giocare le 3 espansioni!!!!
Fate i bravi fantasmi!!!! |
||||
|
qui a lugano li puoi trovare costano 35 fr. tutte e tre insieme, per p.c.il gioco e molto bello a mio aviso,trovo sia uno dei piu belli in questo genere.ciao.will.
|
||||
|
Ciao Will, possiamo rimanere in contatto? li sto cercando da queste parti ma se nn li trovo, posso mandarti i soldi???lo compe4ri e poi me lo invii a mie spese...???
quote: |
||||
|
al1cab ho letto questa discussione... perche non provi su qualche sito di aste online? non ti dico il nome per non fare pubblicita ma se scrivi con un motore di ricerca "aste online" ti escono le principali... prova forse puo convenirti
ciao |
||||
|
già provato.....
poi, sai, vorrei (come si dice dalle mie parti) uovo, gallina e "culo caldo", sulle aste (nn so quale misteriosa legge fisica lo provochi) i prezzi vanna a finire oltre il valore reale di un prodotto superato (che ha come motore un sw ke gira a 450 mgh)e poi quando ti arriva il pacco ti accorgi ke è anke taroccato. Ora sto vedendo qualke negozio online.... x esempio su multiplayer, il solo desert stiege costa € 32,50, aggiungi € 8 di invio..... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|