![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ottimo gioco, davvero ottimo.
Atmosfera molto curata, dettagli elevatissimi. Ma... Non trasmette più l'idea di "covert operations" che sentivo nel primo. E' molto caotico: esplosioni, scontri violenti, centinaia di messaggini via radio. Questo gameplay è realistico, si sente un po' la caoticità della guerra; però il primo GR dava sensazioni diverse. Io mi sentivo parte di quella squadra speciale, segretamente inserita in territorio nemico per compiere operazioni: veloci, silenziose, precise. Obiettivi precisi da raggiungere, punto di inserimento e punto di fuga. Ora ? mi sento un soldato di fanteria, al comando di una squadra di fuoco, in mezzo ad una guerra. Non sto dicendo che GR2 non sia bello, perchè è strepitoso; ma è MOLTO diverso dal primo. |
|||
|
sei già arivato ad una missione che permette di chiamare il bombardamento aereo?
e il lonewolf com'è? |
||||
|
Il lone wolf è strettamente legato al bombardamento aereo.
E' bellissimo: inquadri il bersaglio e premi il pulsante, ti confermano via radio e dopo poco BUM (grafica eccezionale). Sei equipaggiato con le ultime tecnologie che ti permettono di sparare a nemici stando nascosto dietro qualsiasi cosa. Il fatto è che, tutte queste tecnologie non servono contro il numero elevato di nemici. Soprattutto perchè, ragazzi miei, stavolta i cattivi sanno sparare. Sanno sparare veramente bene, anche alla testa. Il Lone Wolf quindi diventa soprattutto un gioco di strategia: continuare a stare bassi e non avere fretta. |
||||
|
Spettacolore...........ho già archiviato tutti gli altri giochi.........
Un dubbio ragazzi, su xbox in multiplayer ci sono un po di problemi nella lista amici e altre piccole cose che vorrei segnalare. Come posso fare? Ciao a tutti e grazie Lylox |
||||
|
Ciao a tutti. Ho comprato GR II per PS2: Prime impressioni, bellissimo per grafica e giocabilita', ma qualche appunto lo vorrei fare: non c'e' la possibilita' di giocare in splitscreen. Non c'e' la possibilita' di cambiare uomo durante le missioni (rispetto al primo) che trovavo eccezionale. I comandi vocali mi sembrano molto scarni.
Poi vorrei fare una domanda: qualcuno ha capito come si fa a passare dalla visuale sopra alla spalla alla classica visuale FP? grazie ciao |
||||
|
quote: io ho provato la versione xbox, i comandi vocali mi sembra funzionino bene. la possibilità di cambiare l'uomo nelle missioni non c'è più neanche su xbox, mentre per la prima persona / terza persona credo che dipenda dalla versione, su xbox si può switchare sempre, su ps2 da quello che ho letto in multiplayer si può usare solo la prima. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|