Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    prime impressioni

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ottimo gioco, davvero ottimo.
Atmosfera molto curata, dettagli elevatissimi.
Ma...
Non trasmette più l'idea di "covert operations" che sentivo nel primo.
E' molto caotico: esplosioni, scontri violenti, centinaia di messaggini via radio.
Questo gameplay è realistico, si sente un po' la caoticità della guerra; però il primo GR dava sensazioni diverse.
Io mi sentivo parte di quella squadra speciale, segretamente inserita in territorio nemico per compiere operazioni: veloci, silenziose, precise.
Obiettivi precisi da raggiungere, punto di inserimento e punto di fuga.

Ora ? mi sento un soldato di fanteria, al comando di una squadra di fuoco, in mezzo ad una guerra.
Non sto dicendo che GR2 non sia bello, perchè è strepitoso; ma è MOLTO diverso dal primo.

Posts: 18 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sei già arivato ad una missione che permette di chiamare il bombardamento aereo?

e il lonewolf com'è?

Red Face Red Face Red Face

Posts: 12 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il lone wolf è strettamente legato al bombardamento aereo.
E' bellissimo: inquadri il bersaglio e premi il pulsante, ti confermano via radio e dopo poco BUM (grafica eccezionale).
Sei equipaggiato con le ultime tecnologie che ti permettono di sparare a nemici stando nascosto dietro qualsiasi cosa.
Il fatto è che, tutte queste tecnologie non servono contro il numero elevato di nemici.
Soprattutto perchè, ragazzi miei, stavolta i cattivi sanno sparare.
Sanno sparare veramente bene, anche alla testa.
Il Lone Wolf quindi diventa soprattutto un gioco di strategia: continuare a stare bassi e non avere fretta.

Posts: 18 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Spettacolore...........ho già archiviato tutti gli altri giochi.........
Un dubbio ragazzi, su xbox in multiplayer ci sono un po di problemi nella lista amici e altre piccole cose che vorrei segnalare.
Come posso fare?

Ciao a tutti e grazie

Lylox

Posts: 1 | Registrato il: 28 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti. Ho comprato GR II per PS2: Prime impressioni, bellissimo per grafica e giocabilita', ma qualche appunto lo vorrei fare: non c'e' la possibilita' di giocare in splitscreen. Non c'e' la possibilita' di cambiare uomo durante le missioni (rispetto al primo) che trovavo eccezionale. I comandi vocali mi sembrano molto scarni.
Poi vorrei fare una domanda: qualcuno ha capito come si fa a passare dalla visuale sopra alla spalla alla classica visuale FP?
grazie
ciao

Posts: 1 | Registrato il: 29 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by hornet116:
Ciao a tutti. Ho comprato GR II per PS2: Prime impressioni, bellissimo per grafica e giocabilita', ma qualche appunto lo vorrei fare: non c'e' la possibilita' di giocare in splitscreen. Non c'e' la possibilita' di cambiare uomo durante le missioni (rispetto al primo) che trovavo eccezionale. I comandi vocali mi sembrano molto scarni.
Poi vorrei fare una domanda: qualcuno ha capito come si fa a passare dalla visuale sopra alla spalla alla classica visuale FP?
grazie
ciao

io ho provato la versione xbox, i comandi vocali mi sembra funzionino bene. la possibilità di cambiare l'uomo nelle missioni non c'è più neanche su xbox, mentre per la prima persona / terza persona credo che dipenda dalla versione, su xbox si può switchare sempre, su ps2 da quello che ho letto in multiplayer si può usare solo la prima.

Posts: 12 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post