![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ghostreniani di tutta europa !!!
E gia.... dopo tante speranze dopo tante domande, dopo tante risposte..... Le cose stanno cosi !!! GHOST RECON 2 PER XBOX E UN GIOKO PAUROSAMENTE PERFETTO !!! A differenza della versione PS2...... ke pultroppo a deluso tutti i suoi fun... ( parlo del gioko online ) mentre nel offline lunika cosa in cui a migliorato, e l'aggiunta della visuale in 3a persona ke permette di avere una visuale + ampia, della zona in cui siè..... Poi grafikamente e molto migliorato... Ma pultroppo, ( secondo me !!! ) , le senzazioni ke da, nn sono come qulle del jungle storm....( le missioni sno troppo pre impostate ).... Cmq... a me, come a tutti ( in giokatori online )..... e venuto da pensare......... - BEH SE OFLINE E COSI, ONLINE DOVREBBE ESSERE FENOMENALE...... VISTO KE CI SARà ANKE L'OPZIONE CLAN E TUTTE LE ALTRE OPZIONI DI GIOKO.....- Io, curiosissimo e impazientissimo, collegai il mio modem dietro al culo della play.... Misi il mio nik. e la pass. e finalmente mi kollegai........... Al gioko piu orrendo ke abbia mai visto !!!! Grafika dimezzzzata, opzioni di gioko minime ( SOLO 4 ), e in + nn, ( paro al presente ora... ) à l'opzione clan, e neppure una miserabile chat.... cioe.... nn puo essere vero.... Per qualke settimana e stato divertente xke cera un po di compagnia, e sopratutto si aspettava l'aggiornamento...... Se... se.... aspetta e spera..... non lo farranno mai !!! Insomma, una bella SPADA NEL CULO.... 60 euri buttati via.... Ed ora ??? cosa farò !?!?! CIOè... cosa faremo !?!?! Dovremmo lasciare ghost recon per un altro gioko !?!?! E LUKARDY E G@Y !?!?!..... tutti ci ponevamo queste domande..... Finke un giorno, un PSYKOPATIKO e PERICOLOSO essere, si comprò l'XBOX con GHOST2 e l'obbligatorio kit XBOX LIVE...... ( LUKA 6 UN TRASCINATORE DI FOLLE !!! ) Dopo un paio di giorni d'assenza in ghost2 su PS2... riapparve LUKARDY..... e aime.... incominciò a parlarmi di g.r.2 vers XBOX.... Io personalmente rimaisi sbalordito, dal entusiasmo ke aveva a spiegarmelo.... Pero anke non riuscivo a farmene una ragione !!! Non volevo tradire la PLAY...... Ma per ghost recon, avrei fatto di tutto !!! Cosi raccimolai i miei risparmi, e decisi di compr. L'XBOX..... ( usata a 90 euri )... POKO DOPO... mi presi halo2.... e rimasi paralizato dal emozione ( con ste doppie nn ci kapisko un CAZO.... CAZZO... ).... Poi dopo pokissimo, ghost 2 con il KIT LIVE.... ....................................................... BEH..... CI SONO RIMASTO SOTTO..... NO NON ERA VERO.... GHOST RECON 2 ALLA MASSIMA POTENZA !!! CON TUTTO ED ANKE IL DI +' !!!! Mappe enormi, grafika elevatissima, possibilità di giokare in 2-4 player con 1a xox.... EXTRA da iberare con i punti gudagniati nelle missioni.... Ambientazioni frenetike in piena guerra, o in solitario con l'equipaggiamento militare + avanzato di questo secolo..... senza contare ke online e uguale, al offline... cioè, stessa grafika con tutte le modalità di gioko preferite, e in + c'è L'OPZIONE CLAN..... ( saluto i miiiiiii... mafiosi !!! ) insomma !!!! qui si fa sul serio !!! BASTA BASTA BASTA !!! AVREI TANTO DA DIRE..... MA SE SIETE VERI GHOST, COMPRATEVI L'XBOX, E VEDRETE KE NN VE NE PENTIRETE !!!! LO SO E UNA BELLA SPESA.... NN TUTTI POSSONO FARE COME ME O LUKA.... ( dio povero quanti euri..... ) oppure sikome e natale fatevela portare sotto l'albero di natale.... insomma fate come volete.... Spero di avere detto tutto.... ( spero... non penso... anzi.... ne sono certo... )... e di avervi fatto sogniare un pò !!! SKUSATE X LA MIRIADE DI ERRORI, MA NN SO SKRIVERE... un saluto a tutti i ghostreniani, e a tutti auguro BUON ANNO !!! P.S. tutto ciò ke ho skritto e in base alle mie impressioni...... ed anke dalle diskussioni ke ho sentito, e provato di persona..... XBOX vr PS2 ???? WWW.INDUSTRIALMOVE.ORG ( PIXEL ) CIAO BY GIUPPY.............----->>>> |
|||
|
Pensa io ho la versione GR2 su Xbox,ma aime ho avuto e strausato i primi Ghost Recon (& Island Thunder) sempre su Xbox e per questo io mi lamento del cambio,ma almeno a fatto contenti voi dei Mafiosi
Le Xbox li trovi nuove anche a 100€ e se i tuo amici ancora non l'hanno consigliali un BundleHalo2 così giocate anche a quello(Come Clan e sistema Match halo2 non lo batte nessuno) PS Vi consiglio anche Ghost recon(Per alcune mappe UNICHE)e Ghost Recon island thunder per le mappe downloadabili(Gratuitamente x fortuna).si trovano anche usati a poco |
||||
|
ma gr2 ps2 e gr2 su xbox sono lo stesso gioco??....con la play ho visto l'online e stavo per gettarla fuori dalla finestra una grandissima presa per il culo, ma la grafica era della psx 1?!!! offline anche se con il primo gr nn so cosa abbia in comune mi piace, ma potevano cambiargli il nome!!...poi ho giocato con l xbox un a mezzoretta e devo dire che merita il nome gr2! e se poi mi dite che l'online è come l'offline...che figata!!
|
||||
|
No, non è uguale: l'online è ancora meglio!!!! Io non sono un patito dell'xbox ma devo dire che da appassionato di GR non posso che consigliare a tutti l'acquisto dello scatolone nero con la X verde...
|
||||
|
baravo MR !!! dai ke qualke sera ci bekiamo e facciamo un po di coperative insieme.... cavolo sempre stò ultimo uomo.....!!!
rombo ti aspettiamo su xbox, diccelo quando ci sarai ke ti mettiamo in lista amici !!! cmq e vero, su GR2 su xbox e fantastko!!! Ha si rombo, se hai gr jungle storm, qualke sera ci andiamo a fare un salto insieme ok ??? |
||||
|
ma che stai a diiiiiiiiiiiiiiiii io l'ho visto sia su ps2 che su xbox e devo dire che in quanto a grafica non c'è nulla da dire..... ma che dire degli errori di grafica allucinanti oppure della giocabilità al quanto scrausa movimenti a rallenty e poi diciamola tutta stai facendo un'azione furtiva con il massimo dell'attenzione nell'ammazzare tutti e guarda caso loro che ancora non ti hanno sentito sanno sempre dove stai...... devo dire che l'intelligenza artificiale lascia un po a desiderare speciamente nella missione dove devi ammazzare il generale paik dopo che hai superato il primo accampamento nemico hai a che fare con tre torrette che fanno fuoco incrociato senza che ti hanno visto o sentito .... e poi ecco la vera kikka tu stai nascosto dietro un muro o dietro un montarozzo e loro quando sparano ti beccano uguale per non parlare della mira in prima persona quando miri alla testa non li becchi manco se te metti a piagne perche il mirino è talmente starato che spari a destra e il colpo va a sinistra per non parlare poi dei comandi da dare alla squadra sono ridicoli e poi fateci caso quando la squadra è sotto ingaggio sparano una marea di colpi senza concludere niente quando secondo me avendo un tiratore scelto nella squadra si potrebbero risparmiare un sacco di colpi prchè invece di starsene fermo come un sacco de patate potrebbe sparare al posto del mitragliere e risparmiare molte più munizioni in caso di scontro a fuoco ravvicinato... insomma l'unico pregio di gr2 è solo la grafica che è veramente da paura... un consiglio che posso darvi se vi piacciono i wargame provate socom quello secondo me è il miglior wargame che sia stato fatto fin'ora....
|
||||
|
Dai SOCOM hai mai provato Ghost recon o il seguito Islant Thunder? quelli si che sono bei giochi.
Ma forse tu ti riferischi al Offline |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|