Ho visto il trailler di GR:AV e' ho notato una grafica stupenda,paranormale.ovviamente ho comprato subito il gioco(avevo ancora 5 giochi gratis e ne ho usufruito).purtroppoo quando sono andato a giocarci,ho notato una grafica di gran lunga inferiore a quella del traille,i nemici muoiono in modi stranissimi.....che sola!
Beh dipende da che video hai visto, ovvero hai visto un trailer del gameplay o il teaser trailer? Inoltre considera che gli ultimi trailer rilasciati - come indicato - erano per la versione Pc che presenta svariate differenze.
Ad ogni modo che versione hai comprato? Devo essere sincero, ho visto quelle Xbox e Xbox 360 e mi sembrano ottimi giochi... non so quella PS2.
Chi ha acquistato la versione Ps2 sicuramente è rimasto deluso, perché la Ps2 come la XBOX non hanno i requisiti per renderlo ottimo come per XBOX360 o per PC. Cmq come ha detto turko la versione XBOX è una buona versione, ma ripeto la versione ps2 ha deluso anche me infatti ho acquistato una XBOX360 e Graw (Ottima spesa) e ora acquisto la versione per PC che sicuramente sarà tutta 1 altra cosa se hai un buon pc ti consiglio di acquistarlo per PC!