Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    1a o 3a persona?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao sono nuovo Smile

ho letto che in ghost recon 2 sarà possibile usare oltre che la prima anche la terza persona, con la visuale del soldato da dietro la schiena. ma il multiplayer come funzionerà? si potrà giocare con entrambe o solo con una?

Posts: 12 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Credo con tutte e due le opzioni.
Come in Rainbow Six, Rogue Spear e relative espansioni tanto per chiarire.
Almeno, credo...

Ciao

Posts: 18 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da quello che ho letto sarà un settaggio di chi farà da host nel consentire o meno la visuale in 3˚

Posts: 33 | Registrato il: 04 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sapete però cosa non mi piace assolutamente della 3^ persona ?
Che viene sfruttata la opzione per sbirciare dietro gli angoli...

Posts: 18 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nico_Diaz:
Sapete però cosa non mi piace assolutamente della 3^ persona ?
Che viene sfruttata la opzione per sbirciare dietro gli angoli...

mmmh, potrebbe essere... anche se negli altri ghost recon non c'erano moltissimi angoli da sfruttare, il gioco era quasi tutto all'aperto nei boschi e non si giocava in spazi ristretti come con rainbow six ad esempio. sicuramente la 3a persona dà una visione periferica in più che la 1a non da, ma credo che il motivo per cui l'abbiano inserita è solo per rendere il gioco più spettacolare, con i soldati che danno i comando agitando le braccia etcetc... non penso che alla fine della fiera influenzerà eccessivamente il gameplay...

Posts: 12 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post