Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    uscita di GR2

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sembra che ufficialmente la Ubisoft abbia confermata l'uscita per il 16 Novembre !!! qualcuno adetto ai lavori può confermare???

Posts: 33 | Registrato il: 04 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
la data ufficiale per le versioni ps2/xbox è il 25 novembre.

per la versione pc non esiste ancora una data precisa, il gioco è previsto per il Q1 2005 (gennaio-marzo)

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 33 | Registrato il: 04 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by AF_Wind:
e che mi dici di questa notizia?

http://www.ghostrecon.com/us/newspost.php?id=8954

Riguarda solo gli Stati Uniti. Per il mercato PAL, a meno di sconvoglimenti dell'ultimo minuto, è prevista la data del 25 Novembre.

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragaazi sono nuovo volevo sapere chi di voi si fa gr2 per ps2 dato che sarei molto interessato ad aquistarlo.

Posts: 2 | Registrato il: 06 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io su xbox

Postato il Nascondi Post
Buona sera a tutti!
Io ho il miocardio che freme, ma sinceramente temo per la versione PC.
Ma la stanno sviluppando ancora ? ( a me sembra lasciata a se stessa)

Posts: 18 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nico_Diaz:
Buona sera a tutti!
Io ho il miocardio che freme, ma sinceramente temo per la versione PC.
Ma la stanno sviluppando ancora ? ( a me sembra lasciata a se stessa)

red storm ha detto che la versione pc verrà sviluppata a parte, come gioco completamente nuovo, e secondo me fanno benone, anche la versione ps2 sarà diversa da quella xbox, così si fa, non conversioni penose!!!
nell'attesa della pc chesarà sicuramente l migliore io per natale mi becco quella xbox. Razz

Posts: 12 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie della tempestività.

P.S. Abbiamo pensato la stessa cosa Wink

Posts: 18 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post