Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    problema GRAW1 per xbox

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, sono un nuovissimo utente del forum, ringrazio sin d'ora tutti gli utenti per l'aiuto che vorranno fornire per far si che possa proseguire il divertimento con questo gioco, missione sobborghi, demolizione palazzo per bloccare i carri, unica arma a disposizione bombe a mano, come posso demolire il palazzo??

Posts: 3 | Registrato il: 02 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
guarda io stavo proprio andando ad iniziare questa missione.. appena la supero, ti fo sapere, la tua è la versione 360? giusto?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Purtroppo ho ancora la vecchia xbox, e mi risulta che gli scenari siano diversi dalla 360, almeno per quello che mi dice mio cognato. Grazie comunque.

Posts: 3 | Registrato il: 02 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

beh un modo sicuramente ci sarà ;-)
Se conosci un po' di Inglese puoi trovare certamente delle utili FAQ su www.gamefaqs.com

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
su www.gamefaqs.com non ho trovato nulla sia per xbox che per la 360, grazie lo stesso.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non hai cercato bene, per la versione 360 c'è una bella guida :-)

http://www.gamefaqs.com/console/xbox/file/926947/42791

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post