Leggo di "supporto di mezzi".. si intende che in single player posso chiamarli per supportare un'azione oppure che posso usarli direttaemnte anche in multiplayer ????
In SP puoi chiedere il supporto a diversi mezzi, che vanno dagli aerei senza pilota UAV, ad un attacco aereo fino al supporto dell'artiglieria.
In MP non ricordo se sono ancora utilizzabili, forse no o forse dipende dalla modalità di gioco (che saranno completamente personalizzabili). Ti consiglio di leggere l'ultima trascrizione della chat con gli sviluppatori che ho postato, se non sbaglio parlavano proprio di questa cosa.
No, nulla info di questo genere non ci sono... Certo pero' sarebbe davvero originale poter usare almeno qualche mezzo di terra, non dico gli elicotteri, senno' il 99% del tattico va a farsi benedire, essendo appunto un gioco e limitato sotto molti aspetti, un elicottero la farebbe senza dubbio da padrone. Pero' poter utilizzare i carri armati non sarebbe male, anche perche' con gli SDRAW, si potrebbe contrastarli perfettamente. Bon, speriamo in una demo.