Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    I mezzi in GRAW

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Leggo di "supporto di mezzi".. si intende che in single player posso chiamarli per supportare un'azione oppure che posso usarli direttaemnte anche in multiplayer ????

Posts: 13 | Registrato il: 29 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
In SP puoi chiedere il supporto a diversi mezzi, che vanno dagli aerei senza pilota UAV, ad un attacco aereo fino al supporto dell'artiglieria.

In MP non ricordo se sono ancora utilizzabili, forse no o forse dipende dalla modalità di gioco (che saranno completamente personalizzabili).
Ti consiglio di leggere l'ultima trascrizione della chat con gli sviluppatori che ho postato, se non sbaglio parlavano proprio di questa cosa.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No, nulla info di questo genere non ci sono...
Certo pero' sarebbe davvero originale poter usare almeno qualche mezzo di terra, non dico gli elicotteri, senno' il 99% del tattico va a farsi benedire, essendo appunto un gioco e limitato sotto molti aspetti, un elicottero la farebbe senza dubbio da padrone.
Pero' poter utilizzare i carri armati non sarebbe male, anche perche' con gli SDRAW, si potrebbe contrastarli perfettamente.
Bon, speriamo in una demo.

Posts: 13 | Registrato il: 29 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher1607
Postato il Nascondi Post
ormai manca poco all'uscita...arriverà a giorni la demo...

Posts: 56 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LP_Corvo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fisher1607:
ormai manca poco all'uscita...arriverà a giorni la demo...

Ne sei sicuro? Se uscisse dopo il gioco..non mi stupirei..

Posts: 28 | Registrato il: 19 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher1607
Postato il Nascondi Post
NOOOOO VI PREGO!! DOPO IL GIOCO NO!! :_( spero che esca il piu presto possibile...così avrò modo di testarlo sul mio pc....

Posts: 56 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post