Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    GRAW si blocca e mi blocca xbox 360

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho da qualche mese GRAW e sono arrivato alla missione Guardrail IX ma appena inzio il gioco si blocca e blocca anche la console. Ho provato con altri giochi ma la console va benissimo e solo con GRAW in quella missione si blocca il gioco e xbox 360, qualcuno sa dirmi perchè o può aiutarmi?

Posts: 3 | Registrato il: 21 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Molto difficile stabilire il perchè...
l'ideale sarebbe poter provare il gioco nel medesimo punto su un'altra console.
Sinceramente un Dvd difettoso non mi è mai capitato di vederlo... è più probabile che:
- o è sporco, ci sono delle macchie o dei graffi, prova a fare un check
- il lettore della console forse ha qualche piccolo problema
- prova magari ad inclinare leggermente la console prima di giocare....

la prova su un'altra console ti consente di capire dov'è il problema, console o dvd.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il gioco non ha ne graffi ne macchi ne nient'altro. Oggi vado a provare il gioco in un'altra console così vedrò se è problema di console o del gioco

Posts: 3 | Registrato il: 21 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho provato il gioco in un'altra console e si blocca sempre nello stesso punto quindi credo che sia un problema del gioco

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
In effetti potrebbe essere anche il salvataggio... non ci avevo pensato.

Prova con un salvataggio diverso, diversamente contatta l'assistenza tecnica ai riferimenti presenti sul manuale.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post