![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho da qualche mese GRAW e sono arrivato alla missione Guardrail IX ma appena inzio il gioco si blocca e blocca anche la console. Ho provato con altri giochi ma la console va benissimo e solo con GRAW in quella missione si blocca il gioco e xbox 360, qualcuno sa dirmi perchè o può aiutarmi?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Molto difficile stabilire il perchè...
l'ideale sarebbe poter provare il gioco nel medesimo punto su un'altra console. Sinceramente un Dvd difettoso non mi è mai capitato di vederlo... è più probabile che: - o è sporco, ci sono delle macchie o dei graffi, prova a fare un check - il lettore della console forse ha qualche piccolo problema - prova magari ad inclinare leggermente la console prima di giocare.... la prova su un'altra console ti consente di capire dov'è il problema, console o dvd. Ciao T75 |
|||
|
Il gioco non ha ne graffi ne macchi ne nient'altro. Oggi vado a provare il gioco in un'altra console così vedrò se è problema di console o del gioco
|
||||
|
Ho provato il gioco in un'altra console e si blocca sempre nello stesso punto quindi credo che sia un problema del gioco
|
||||
|
Moderatore![]() |
In effetti potrebbe essere anche il salvataggio... non ci avevo pensato.
Prova con un salvataggio diverso, diversamente contatta l'assistenza tecnica ai riferimenti presenti sul manuale. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|