Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    ma GR2 per pc che fine ha fatto?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Credo che io sia il millesimo a fare questa domanda...(magari in premio c'è una copia di GR2) ma alla fine lo chiedo anche io visto che non l'ho ancora capito... si sa nulla dell'uscita di questo gioco per pc?
che qualche anima pia , magari non arrabbiata per la delusioone delle sue aspettative circa il seguito di Ghost Recon, mi dia una risposta perpiacere
grazie
saluti

Posts: 9 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
MEGA MOD'S GHOST RECON 2

Per sopperire alla mancanza dell'uscita di GR2 per PC il nostro Clan ha deciso di lavorare affinche' fosse messo a punto e rilasciato un mega mod's chiamato GR2. Un grazie particolare a PGS_Halien.

Questa versione e' ora disponibile per il Test di prova. La stiamo testando e stiamo correggendo.. bug, grafica e altro. La versione ufficiale e definitiva per il mese di Settembre.

CLAN PGS PEGASO ITALIA

Posts: 13 | Registrato il: 20 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post