Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    discriminazione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Volevo sapere come mai i graw per pc sono in prima persona e per console sono in terza(con l opzione visuale si puo passare in prima ma e una presa per il c.... vero)lo pago di piu rispetto alla versione pc e mi fai giocare peggio Mad direi VERGOGNOSO ma cosa abbiamo fatto di male chi e l autore di questa scelta Mad DATEMI DELLE SPIEGAZIONI PER FAVORE.....

Posts: 5 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
mi pare che discriminazione sia esagerato, in quanto intento nel dannegiare Roll Eyes, ora non avendo mai giocato a graw 1 per pc , immagino che nella prima persona sia visibile anche l'arma(tuttavia questa risulta visibile, in terza persona quando si mira, con armi non dotate di visore ottico, il grilletto sinistro per intenderci Wink, ma questo ovviamente non può essere una soluzione per te) mentre nella versione 360 la prima persona, presenta davanti solo il paesaggio,e il mirino.. io di questo cambiamento a dirtela tutta, sono più che soddisfatto, questo è del tutto soggettivo,ovviamente ma serve per farti capire che non piace a te, ma piace a me, si cerca di accontentare tutti, (come son sicuro l'autore abbia fatto, o almeno spero serio )nonostante rimanga utopico.. poi guarda se non è inerente al fatto della visione dell'arma non so che dirti, non trovo nulla di strano, in questa prima persona.. Smile

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si sono d accordo ma perche non e stato fatto come la versione pc tutti in soggettiva,non riesco a capire perche dobbiamo giocare hai loro gusti sui loro esperimenti,il graw e sempre il graw su qualunque piattaforma giri,secondo me hanno guardato di piu il lato estetico scenografico con la terza persona,per chi invece voleva giocarlo come si deve hanno fatto una macabra soggettiva,non si vede il fucile ,solo il mirino in mezzo allo schermo,bo mi sembra piu una presa per il c.... Comunque la giocabilita fa il gioco non l estetica (ma l estetica vende Smile)CIAO

Posts: 5 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
E' stata una scelta credo dettata da molti fattori, sia tecnici che puramente cosmetici, per prima cosa i controller delle console si prestano meglio ad una visuale in terza persona ma ci sono anche altri motivi. E' solo una scelta, non certo una discriminazione.

Ciao

T75

Posts: 4967 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok turko ma ora c e tastiera e mouse per xbox 360 quindi spero che il prox graw sia in soggettiva come mamma lo ha fatto ciao Cool