![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Nei prossimi giorni sarà reso disponibile tramite il servizio Xbox Live il primo auto-update per Ghost Recon 2. Ecco la lista delle modifiche apportate dall'aggiornamento:
- Aggiunta l'interfaccia utente per indicare i giocatori che entrano/escono dalla lobby. - Aggiunta l'interfaccia utente per indicare quali giocatori stanno parlando. - Migliorata la stabilità di rete. - Corretto un problema con il respawn che faceva morire subito i giocatori. - Ridotto il tempo necessario per validare i contenuti scaricati. - Corretti problemi minori legati agli effetti sonori e alle voci. - Localizzato un messaggio di errore. maggiori informazioni verranno rilasciata a breve su www.ghostrecon.com/it |
||
|
Ma ta qualche giorno o Settimana?
Oggi e venerdì e se stasera non c'è la patch O anche saputo che la maggiorparte della gente gioca perchè non c'è altro,ma tutti aspettano questa Patch. Per fortuna e uscito Mech assault 2 Ormai il mio Clan si sara dimenticato di me |
||||
|
sono sicuro che varrà la pena aspettare per la patch, anche se ci stann oemttendo un po' troppo tempo, sono passati già due mesi dall'uscita del gioco... vabbè che c'era natale in mezzo però...
|
||||
|
Allora ?
Dal 21/01/2005 ne sono passati di "prossimi giorni". Quanto dobbiamo aspettare ancora per avere cio' per cui abbiamo pagato due mesi fa ??????????????????????????????????? |
||||
|
Ok, e' passato un mese dall'annuncio dell'uscita imminente della patch per XBox.
Ancora niente ! Ancora lag, ancora lista amici inutilizzabile, ancora disconnessioni. Almeno ditelo chiaro : "NON CI SARA' NESSUNA PATCH" !!!!!!! Cosa vi costa rispondere ???????????????? |
||||
|
Per me non ci hanno capito ancora una mazza, e non rispondono perchè non sanno cosa altro inventare!!!
|
||||
|
Ragazzi, ma stiamo scherzando? Ma non vedete che piega ha preso tutta questa storia pazzesca? Ma davvero aspettate ancora la patch? Io per ripicca, anche se a malincuore non sto giocando più Ghost Recon 2 e per i prossimi giochi ubisoft, primo tra tutti Brothers in arms, non mi precipiterò ne a comprarlo subito (non l'ho nemmeno prenotato e spero non lo abbiate fatto nemmeno voi) e non lo prenderò fino a che non sarò convinto che online funzioni... Forse i ragazzi di questa ditta si sono dimenticati chi detta le regole di mercato e di quanto caro costino al giorno d'oggi i giochi, inoltre, non mi piace essere preso in giro come non piace a nessuno di voi, immagino; quindi, rimbocchiamoci le maniche e facciamo quello che da buoni consumatori dobbiamo fare: non giocare alle loro regole e tentare di non spercare nuovamente i nostri soldi... Suvvia questo non è Ghost recon è un mix d'azione creato per accontentare gli utenti occasionali, abbiamo ingoiato la minestra adesso però basta, giochi ce ne sono tantissimi in circolazione nessuno ci obbliga a comprare per forza i loro se non siamo soddisfatti, non credete?
|
||||
|
La risposta di Ubisoft alla mia domanda :
Thread di discussione --------------------------------------------------------------- Risposta (Riccardo C) - 25/02/2005 15:57 La patch riguardanti le versioni dei giochi XBOX dipendono da Microsoft, non ho idea della tempistica di rilascio. Per quanto ne sappiamo la patch è pronta e stiamo attendendo che il produttore della console la pubblichi. Non ho comuqnue ricevuto annullamenti o smentite sulla sua uscita. *********************** Ecco la risposta di Microsof al messaggio che gli ho girato : Salve, le confermo che e' la Ubisoft a dover rilasciare la patch dato che sono loro i produttori e sviluppatori del gioco. Segua questo link (purtroppo solo in inglese) http://news.teamxbox.com/xbox/7338/Tom-Clancys-Ghost-Recon-2-Auto-Update-in-Development/ per avere maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Manuel XBOX SUPPORTO TECNICO 800 787614 ************************************* E' vero.... ci pigliano in giro alla grande.... tristezza. |
||||
|
E seguitano a prenderci per i fondelli.
La patch doveva essere scaricabile per ieri (03/03/2005) Voi siete riusciti a scaricare qualche cosa?????? IO NO!!!! Come qualche mese fà che dicevano patch a giorni... sono passati mesi..... e ne passeranno altri. Comunque IO difficilmente comprerò altri giochi UBI!!!! |
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Per qualche motivo non specificato Microsoft ha deciso ieri di ritardare l'uscita della patch, già programmato da tempo.
Spero di potervi dare maggiori notizie al più presto. |
|||
|
Quindi questa notizia non e' vera ????
Giovedì 03.03.05 Disponibile l'autoupdate per Xbox Live Da oggi è possibile scaricare tramite Xbox Live™ l'auto-upgrade per Tom Clancy's Ghost Recon 2. Questo auto-upgrade include nuove caratteristiche e corregge alcuni problemi del gioco: "¢Aggiunge un elemento all'interfaccia di gioco per indicare quali giocatori stiano entrando o lasciando la lobby "¢Aggiunge un elemento all'interfaccia di gioco per indicare quali giocatori stiano comunicando tra loro "¢Migliora la stabilità della rete "¢I giocatori che rinascono non possono più essere uccisi istantaneamente "¢Riduce il tempo necessario per convalidare i contenuti scaricabili "¢Corregge un piccolo problema audio dovuto alla sovrapposizione degli effetti sonori con le voci "¢Crea un messaggio d'errore "¢Semplifica l'uso della lista degli Amici Oltre all'auto-upgrade, per Lunedì 7 Marzo, saranno disponibili nuovi ed esclusivi contenuti scaricabili. Includeranno un totale di 3 mappe, 2 modalità di gioco, 8 armi e 2 skin! |
||||
|
Che dire , quello che penso di GR2 l'ho gia detto nell altro topic.
Spero che Ubi ci tenga a non perdere i suoi utenti (e non sono pochi quelli che si lamentano di come si è stati presi in giro con GR2) e che provveda oltre alla patch per questo gioco a fare uscire (in futuro) solo prodotti completi e ben testati. |
||||
|
ripeto cio' che ho detto dall'altra parte
se osassero toccare il fondo facendoci anche pagare l'upgrade mi sa' che di giochi online la povera ubi nn ne vendera' piu' molti se nn dopo svariati test da parte di pochi e dopo mesi dall'uscita.... |
||||
|
E dopo queste notizie su Brothers in Arms: Road to Hill 30
si possono tenere puer quello : Multiplayer - Multiplayer is purely a mission-based affair here, so you won't find deathmatch or capture the flag options. - Multiplayer is limited to two to four players |
||||
|
quote: coooooooosa???? no comment |
||||
|
La patch è uscita e mi pare buona... Ieri sono tornato a fare una partita e mi sono divertito ma era un mese che non giocavo... Volevo anche prendere Brothers in arms ma visto come sono andate le cose aspetterò di vedere com'è per davvero e lo prenderò, se sarà il caso, un mesetto più in la dalla sua uscita... In fondo, visto com'è andata con Ghost Recon 2, non me la sento di buttare via i soldi (se penso che avevo anche comprato la versione per Play 2 mi viene male) e quanti soldi...
|
||||
|
Questa patch è stata fatta come tutto il resto del gioco (con il c..o).
Sembra che le icone di chi parla con relativo nome siano state realizzate da un cieco. |
||||
|
per fortuna hanno risolto quei problemi di CRASH... ovvero hanno modificato la schermata, infatti ora ti dice di premere A.... azzo ma non funziona!!! beh... forse nella prossiam patch quando GR2 crasha ed appare la nuova scheramta e premi A si riavvia.....
PS: la mia è satira |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|