Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Cooperativo su XBox Live

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qualcuno saprebbe dirmi come si fa a fare un cooperativo o qualsiasi altra
cosa tra amici in GR2?

Ho creato una squadra (gli Scorpioni, va be il nome fa cagare ma ciavevo
fretta), ho reclutato gli amici con cui da un mese formo un team in Halo 2,
ho scelto partita XBox Live, mi sono connesso, ho selezionato il mio profilo, ho creato una partita, ma non vedo come si possa fare ad invitare i membri della mia squadra, qualcuno può aiutarmi?

PS: In HALO 2 è semplicissimo, si crea l'host di gruppo e si manda un invito scegliendo gli amici dalla lista, ma qui
come cavolo si fa?

coccios

Posts: 9 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora..
vado x punti

1.Crei un bella partita COOPERATIVA dove puoi scegliere a Difesa assalto Missione(tipo offline)ecc ecc imposti il numero di giokatori e metti il stanza pubblica così la vedono tutti

2.una volta creata la stanza..premi START..OPZIONI DI GIOKO - Lista Amici..scegli i nomi dei tuoi amici connessi..e selezioni la voce MANDA INVITO!..e come x magia loro se accettano arrivano..

3.altrimenti..se avete un clan..di ai tuoi compagni..ke una appena hai creato la stanza..di andare in OPTIMATCH e mettere il filtro SOLO SQUADRA..ke cerca stanze creata da componenti del Clan..e ti trovano

4.se non entrano in nessuno di questi 2 modi..i casi sono2..o sono imbecilli e non sono capaci di accettare un invito..ma bisogna essere lesi dentro x non riuscirci Smile

o altrimenti hai un problema con le porte di comunicazione..e devi aprirle..e per farlo devi sbattereti come sto facendo io..kiamando il centro assistenza ... Smile

Posts: 36 | Registrato il: 25 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lukahardy:
allora..
vado x punti

1.Crei un bella partita COOPERATIVA dove puoi scegliere a Difesa assalto Missione(tipo offline)ecc ecc imposti il numero di giokatori e metti il stanza pubblica così la vedono tutti

2.una volta creata la stanza..premi START..OPZIONI DI GIOKO - Lista Amici..scegli i nomi dei tuoi amici connessi..e selezioni la voce MANDA INVITO!..e come x magia loro se accettano arrivano..

3.altrimenti..se avete un clan..di ai tuoi compagni..ke una appena hai creato la stanza..di andare in OPTIMATCH e mettere il filtro SOLO SQUADRA..ke cerca stanze creata da componenti del Clan..e ti trovano

4.se non entrano in nessuno di questi 2 modi..i casi sono2..o sono imbecilli e non sono capaci di accettare un invito..ma bisogna essere lesi dentro x non riuscirci Smile

o altrimenti hai un problema con le porte di comunicazione..e devi aprirle..e per farlo devi sbattereti come sto facendo io..kiamando il centro assistenza ... Smile

Per fare la clan mi avevano detto di aspettare l'invito della Ubisoft!

Posts: 4 | Registrato il: 18 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post