Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    PROBLEMI in GRAW su XBOXLIVE
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Bisogna vedere se dipende dal gioco o da altri fattori via Xbox Live.

Tienici aggiornato con l'andare dei giorni.
Grazie
Ciao

T75

Anke io ti tengo informato... i problemi ci sono come sempre

Posts: 4 | Registrato il: 11 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Be non so se può essere interpretato come un aggiornamento, ma ho appena finito di ostare 4 partite classificate in due ore. Non è stato pox giocarne di più per i crash della stanza e ciò nonostante la fibra ed il trucchetto con cui in genere si riesce a mantenerla in piedi.

nei giorni scorsi non abbiamo mai avuto problemi.

Posts: 9 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono daccordo inoltre con quanto postato da nikkk ma forse una spiegazione c'è.

1. mi sono accorto che su PD0 la velocità di gioco era molto differente se ad ostare ero io rispetto ad un altro (diciamo senza la fibra). LAG puro poco, vero. Cmq, più si era meno veloce risultava il gioco. La mia idea è che il multi di PD0 è programmato per creare delle connessioni adattive, cioè far viaggiare i dati di tutti i giocatori connessi ad una velocità che deve essere la più vicina pox alla connessione più lenta in quel momento (vi assicuro che si può fare).

2. counterstrike e batterfiled molto probabilmente sono giochi ben programmati lato networking e pochi server fissi uniti a quelli dedicati di alcuni giocatori sono sufficenti. Non so se centra ma questo GRAW al contrario degli altri GR è made in Europe (principalemte Spagna e Francia) e forse qui non sono così bravi come in Canada o USA

3. Io sto aspettando pazientemente una pacth analoga x Call Of Duty. Peccato xché tutto sommato questi nuovi giochi nextgen sono molto divertenti

Posts: 9 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi a me Ghost recon sul Live va benissimo,a patto che l'host sia uno con la connessone ottimale,specialmente nelle partite a 16 giocatori,certo perfect dark 0 va sicuramente molto meglio,ma ha i server dedicati che solo microsoft può permettersi...il problema semai c'è con Dead or alive che a volte fà veramente schifo....

Posts: 2 | Registrato il: 22 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Paolino1984:
Ciao ragazzi a me Ghost recon sul Live va benissimo,a patto che l'host sia uno con la connessone ottimale,specialmente nelle partite a 16 giocatori
16 sono retti solo dalla fibra ottica ,non ce niente da fare, che almeno in italia ce lhanno pochissime persone

ps
spero risolavano almeno subito il bug che a volte in lobby non ci si siente tra giocatori(in gr2 non capitiva mai ) e il fatto che a volte quando uno cade in partita , il suo personaggio non muore ma rimane vivo e impalato sul posto e che quindi la partita non finisice fin quando nn lo trovano e lo ammazzano!!!!(anke cio in gr2 nn capitava mai)

Posts: 33 | Registrato il: 09 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
nikkk1974

stasera si e' raggiunto l'apice!
in un paio d'ore si cadeva quasi sempre e in varie lobby e non ero certo il solo!!!!

Posts: 33 | Registrato il: 09 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by nikkk1974:
quote:
nikkk1974

stasera si e' raggiunto l'apice!
in un paio d'ore si cadeva quasi sempre e in varie lobby e non ero certo il solo!!!!
non postero' piu qui

resto solo in atttesa di patch...

ciao!

Postato il Nascondi Post
Ma qualcuno di questo forum può avvisare la UBISOFT che più delle domande agli sviluppatori del gioco PC (vedi post apposito e link sul sito ufficiale) che ancora non se visto, a noi interessa fare domande sui seguenti perché:

1. perché non ci sono i clan su XBOX live?
2. perché le stanze di tanto in tanto cadono da sole anche quando si è in pochi?
3. perché serve tanta banda ad un gioco che online non appare poi così tecnicamente evoluto?
4. perché c'è sempre qualcuno che non riesce a comunicare fino a quando non rientra dopo aver resettato la console?
5. perché per fare classificate sono costretto a giocare con gente che non conosco e non col mio clan o il mio team di amici (un live così è degno della PS2 non di XBOX)?
6. PERCHE' AVETE FATTO USCIRE UN GIOCO COSI BACATO?

coccios

Postato il Nascondi Post
il probblima maggiore dal mio punto di vista sono i bug in ogni mappa puoi salire su qualsiasi casa e ogni rialzo!
questo è un vero probblema per il fatto che cadono le stanze in classificata bisogna attendere come minimo 1 minuto prima di lanciare la partita e avere il taimer di avvio automatico!
ubisoft sistemate i bug in ogni mappa diventa uno schifo giocare con gente che cammina su posti dove non guardi io di certo non vado ingiro a camminare sui tetti e manco ci guardo! FATE QUALCOSA

Posts: 3 | Registrato il: 01 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io tra un mesetto mi faccio un bel pc e potrei comprarmelo su pc ma non lo voglio fare perche e' giusto che non dia soldi alla ubi fin che nn mi sistemano gr sul live

vi consiglio di mandare mail alla ubi xke' nn credo che leggano il forum

Postato il Nascondi Post
se sei il nick dei SAW non penso che te ceda ad andare su pc dopo tutto il tempo che sei nel live dell'x!da dove posso mandare la mail all'ubi? se passi dal nostro forum e mi dai l'indirizzo e la facciamo girare da tutti i forum dei vari clan quando gli intasiamo la casella mail dell'ubi vedrai che magari fanno qualcosa!

Posts: 3 | Registrato il: 01 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by IWGDoc:
se sei il nick dei SAW non penso che te ceda ad andare su pc dopo tutto il tempo che sei nel live dell'x!da dove posso mandare la mail all'ubi? se passi dal nostro forum e mi dai l'indirizzo e la facciamo girare da tutti i forum dei vari clan quando gli intasiamo la casella mail dell'ubi vedrai che magari fanno qualcosa!

sono nik dei saw
http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/p...p.php?p_sid=tsfoPA6i