Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Shop Ubisoft e versione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Innanzi tutto ciao a tutti, visto che sono nuovo del forum. Smile

Mi trovo a farvi un paio di domande trite e ritrite, ma con la funzione cerca non ho trovato le risposte specifiche che cercavo.

Volendo acquistare G.R.A.W. 2 Legacy Ed. per x360 dal sito Ubisoft, ho verificato le differenze di prezzi dei vari "sottoshop", e ho subito notato che quello inglese è il più conveniente.
In pratica 14.99 sterline di gioco + 3.50 sterline di spedizione in Italia + 2.75 sterline di VAT per un totale di 21.24 sterline, convertiti in € sono 23.46.
Nel sito francese e tedesco il tutto viene molto di più, principalmente per il maggior costo iniziale del gioco.
Mi chiedo... come mai? C'è qualche magagna sotto?

L'altra domanda che volevo fare magari a qualcuno che aveva già acquistato questa particolare edizione è sulla lingua del gioco.
Infatti mi risulta che chi lo ha acquistato da play.com ha confermato che si tratta di una versione multilanguage (italiano compreso) con manualistica ovviamente in inglese. E' quindi vero che tutte le versioni PAL europee di questo gioco che ci sono in circolazione sono multilingua?

Ho scritto alla Ubisoft che mi ha risposto tacendo sull'argomento multilingua e liquidandomi con un "compralo dove ti pare" in relazione alla mia prima domanda.

Mi scuso se ho scritto un papiro ma volevo essere chiaro, grazie a tutti in anticipo per le risposte. Smile

Posts: 3 | Registrato il: 29 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

sulla cosa degli shop dubito che qui qualcuno possa risponderti. Considera solo che ogni shop è gestito a parte, quindi è normalissimo che magari uno abbia qualche prodotto a un prezzo più concorrenziale (metti che ha un finale di stock, o al contrario vuole fare un'offerta). Non ci vedo assolutamente nessun problema. E' una cosa che capita anche in tanti negozi.

Sulla cosa della multilingua, a questo punto dubito che esista una sola versione italiana e altre multilingua. SArebbe un costo di produzione troppo alto, quindi dovrebbe essere multilingua, ignoro però la Legacy Edition.
Comunque non capisco perchè devi comprarlo all'estero, ovvio se costa meno a volte è conveniente, ma ti posso assicurare di aver visto GR2 SE a ottimi prezzi (controlla soprattutto la grande distribuzione, dove a volte ci sono offerte decisamente vantaggiose).

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao T75,

lo so che è normale che ogni negozio abbia i suoi prezzi, è che pensavo che la lingua cambiasse ma lo shop Ubisoft fosse sempre lo stesso.

Ho controllato i vari prezzi "qui" e non riesco a trovarla a meno di 40€ la legacy edition... sarà che attualmente vivo a Pordenone e le offerte latitano...

Grazie comunque per la risposta. Smile

Posts: 3 | Registrato il: 29 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
ogni shop dovrebbe essere gestito dal rispettivo paese, infatti ... Frown ... noi non ce l'abbiamo in Italia...

Tempo fa avevo visto la Legacy a 29,90 e quella normale è tuttora a 19,90 (grande distribuzione). Tieni però presente che la Legacy l'ho sempre vista in poche copie...
A questo punto ti conviene comprarla dallo shop Uk, no?
Non credo sia solo in inglese (visto che quella acquistata da play.com è multilingua...)
a parte ovviamente manuale e confezione :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ho risolto in un altro modo.
Non avevo mai giocato nemmeno al primo, questo gioco è stupendo.. magari mi sposto in un altra sezione del forum per vedere se trovo qualcuno che gioca ancora visto che in singolo ho finito tutto e in coop ho pochissima gente che ci gioca ancora (molto raramente).

Comunque grazie T75 per le risposte, sei stato molto veloce e gentile. Wink