Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    problema mappa

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho lo stesso problem di snakeitaly .. la mappa esclusiva scaricata ma non mi lascia cmq entrare nelle stanze di chi ha la mappa esclusiva dicendomi che non ho quel pacchetto come posso risolvere?????????? rispondetemi al piu' presto possibile grazie

Posts: 1 | Registrato il: 13 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
identica situazione...come faccio..datemi una mano ragazzi,p

Posts: 2 | Registrato il: 14 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la soluzione al vostro problema consiste nel cancellare qualsiasi dato i graw all interno della vostra memoria e rinstallare la mappa.vedrete che cosi riuscirete a giocare.

Posts: 1 | Registrato il: 14 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gia fatto...ehh rifattoo....non so dove battere la testa!!!!hellpp

Posts: 2 | Registrato il: 14 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by BIMBOMIXITA:
la soluzione al vostro problema consiste nel cancellare qualsiasi dato i graw all interno della vostra memoria e rinstallare la mappa.vedrete che cosi riuscirete a giocare.

Ah...ottimo sistema. comunque è uno schifo che per racimolare qualche iscrizione al sito abbiano messo un bel contenuto scaricabile che chi, come me, non ha HD, pur avendo pagato per intero il gioco, non può possedere. E non dico per la mappa in se, dato che ce ne sono molte e molto belle. Lo dico perchè anche se amici giocano su mappe diverse, basta che loro possiedano quella e io non posso accedere alle loro sessioni...che tristezza. Quando si dice fare le cose col...

Posts: 2 | Registrato il: 19 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post