![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi e buon giorno sig. Ubi
VolevO richiedere come mai non funziona ancora la pacht "CLAN" o meglio nn funziona proprio nulla !!!!!!!!!!!!!!!! Ogni tanto si muove a scatti, cade la connesione, ect... Non si può chattare, non si possono fare missioni cooperative online, non c'è la fuzione clan, ect... Si potrebbe sapere quando avete intenzione di attivarle visto che il gioco non è "poco" costoso ( €59 ). Non vorrei che mi state distruggendo il MITO di Ghost Recon online. Per quanto mi riguarda il gioco offline è fantastico, ma il lato online per ora posso dire che fa quasi pena !!! In attesa di una vostra risposta porgo i miei saluti. GRAZIE MDK_SUBZERO82 |
|||
|
stai tranquillo ke i cordiali saluti rimarranno solo a te..xkè non ti risponderanno mai..o se lo faranno..sarà in modo vago..dicendoti ke su XboX questo è tutto attivo..lasciandoti ankora + nel dubbio..xkè hai kiesto una cosa e te ne rispondono un altra
ciao Sub!!!ci sentiamo dopo magari!!ciao mitico! |
||||
|
cioè, ma voi state ancora a provare a giocare online su ps2? ma ancora non vi siete resi conto che è un fallimento??? compratevi un xbox per l'online e fatela finita!
|
||||
|
già fatto da un po
|
||||
|
quote:ciao sub 6 mittikko !!! |
||||
|
quote:LUKA E UN GRAN G@Y !!! ASPETA KE ARRIVO SU XBOX E VEDRAI COME MI DIVERTIRO A TRUCIDARTI E TRIVELLARTI DI PIOMBO HA HA HA HA HA HAAAAAAA !!!!!!!! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|