Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    PERPLESSITA'

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi e buon giorno sig. Ubi Smile , sono un fan non che un accanito Cool giocatore di ghost recon 2 per playstation2.
VolevO richiedere come mai non funziona ancora la pacht "CLAN" o meglio nn funziona proprio nulla !!!!!!!!!!!!!!!! Ogni tanto si muove a scatti, cade la connesione, ect...
Non si può chattare, non si possono fare missioni cooperative online, non c'è la fuzione clan, ect... Mad
Si potrebbe sapere quando avete intenzione di attivarle visto che il gioco non è "poco" costoso ( €59 ). Roll Eyes
Non vorrei che mi state distruggendo il MITO di Ghost Recon online.
Per quanto mi riguarda il gioco offline è fantastico, ma il lato online per ora posso dire che fa quasi pena !!! Off Topic
In attesa di una vostra risposta porgo i miei saluti. GRAZIE

MDK_SUBZERO82

Posts: 1 | Registrato il: 05 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stai tranquillo ke i cordiali saluti rimarranno solo a te..xkè non ti risponderanno mai..o se lo faranno..sarà in modo vago..dicendoti ke su XboX questo è tutto attivo..lasciandoti ankora + nel dubbio..xkè hai kiesto una cosa e te ne rispondono un altra Smile

ciao Sub!!!ci sentiamo dopo magari!!ciao mitico!

Posts: 36 | Registrato il: 25 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cioè, ma voi state ancora a provare a giocare online su ps2? ma ancora non vi siete resi conto che è un fallimento??? compratevi un xbox per l'online e fatela finita! Cool

Posts: 7 | Registrato il: 07 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
già fatto da un po Smile

Posts: 36 | Registrato il: 25 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by MDK_SUBZERO82:
Ciao ragazzi e buon giorno sig. Ubi Smile , sono un fan non che un accanito Cool giocatore di ghost recon 2 per playstation2.
VolevO richiedere come mai non funziona ancora la pacht "CLAN" o meglio nn funziona proprio nulla !!!!!!!!!!!!!!!! Ogni tanto si muove a scatti, cade la connesione, ect...
Non si può chattare, non si possono fare missioni cooperative online, non c'è la fuzione clan, ect... Mad
Si potrebbe sapere quando avete intenzione di attivarle visto che il gioco non è "poco" costoso ( €59 ). Roll Eyes
Non vorrei che mi state distruggendo il MITO di Ghost Recon online.
Per quanto mi riguarda il gioco offline è fantastico, ma il lato online per ora posso dire che fa quasi pena !!! Off Topic
In attesa di una vostra risposta porgo i miei saluti. GRAZIE

MDK_SUBZERO82
ciao sub 6 mittikko !!!

Posts: 19 | Registrato il: 03 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lukahardy:
già fatto da un po Smile
LUKA E UN GRAN G@Y !!! ASPETA KE ARRIVO SU XBOX E VEDRAI COME MI DIVERTIRO A TRUCIDARTI E TRIVELLARTI DI PIOMBO HA HA HA HA HA HAAAAAAA !!!!!!!!

Posts: 19 | Registrato il: 03 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post