![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Se vogliamo elencarli cominciamo subito :
I.A che deve essere migliorata sia Compagni ma specialmente i nemici . Ho finito Ghost Recon Graw a livello Difficile e ,nonostante dei miei siano morti , non ho mai visto i rimpiazzi elencati nel gioco . Compenetrazione di poligoni non sempre ok . Vedi armi o uomini piantati per terra o fucili che escono dai muri . Linee gialle che indicano la direzione dei colpi devono essere eliminate . Sono antiestetiche e irrealistiche al massimo . Sciupano il gioco in modo notevole . Formazioni che potrebbero essre automatizzate . Mi spiego : formazione aperta , chiusa ,in colonna , a scaglioni etc... Uomini , miei ed avversari che ogni tanto bisticciano coi muri , che si rifiutano di salire scale o che si perdono da qualche parte . Avversari che ,nonostante gli hai ucciso un compagno a 5 metri di distanza , continuano imperterriti a gurdare da un ' altra parte . Queste sono quelle che mi ricordo meglio , ma quando lo comincerò a giocare a livello estremo sono sicuro che qualcosa d' altro verrà fuori . Ciao e grazie della risposta , ma l'altra volta non avevo tempo di elencarli perchè io uso il web da mio fratello infatti , mi chiamo Roberto . Roger T75 . |
|||
|
scusa non sono turko evidentemente ma ... vuoi un consiglio x esperienza diretta? prova il multi ... il vero senso di questi giochi è nel multi, la cpu + di tanto non può dare ... e anche vanno giudicati complessivamente (i giochi) non solo x una parte
ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Grazie, l'altro giorno li ho mandati a Ubi.
Dubito facciano qualcosa sul SP, ma mai dire mai. Magari nel prossimo update MP ci infilano un paio di cose per l'SP :-)) Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|