Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Da Marco per Turko 75

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Se vogliamo elencarli cominciamo subito :
I.A che deve essere migliorata sia Compagni ma specialmente i nemici .
Ho finito Ghost Recon Graw a livello Difficile e ,nonostante dei miei siano morti , non ho mai visto i rimpiazzi elencati nel gioco .
Compenetrazione di poligoni non sempre ok . Vedi armi o uomini piantati per terra o fucili che escono dai muri .
Linee gialle che indicano la direzione dei colpi devono essere eliminate . Sono antiestetiche e irrealistiche al massimo . Sciupano il gioco in modo notevole .
Formazioni che potrebbero essre automatizzate . Mi spiego : formazione aperta , chiusa ,in colonna , a scaglioni etc...
Uomini , miei ed avversari che ogni tanto bisticciano coi muri , che si rifiutano di salire scale o che si perdono da qualche parte .
Avversari che ,nonostante gli hai ucciso un compagno a 5 metri di distanza , continuano imperterriti a gurdare da un ' altra parte .
Queste sono quelle che mi ricordo meglio , ma quando lo comincerò a giocare a livello estremo sono sicuro che qualcosa d' altro verrà fuori . Ciao e grazie della risposta , ma l'altra volta non avevo tempo di elencarli perchè io uso il web da mio fratello infatti , mi chiamo Roberto . Roger T75 .

Posts: 19 | Registrato il: 28 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa non sono turko evidentemente ma ... vuoi un consiglio x esperienza diretta? prova il multi ... il vero senso di questi giochi è nel multi, la cpu + di tanto non può dare ... e anche vanno giudicati complessivamente (i giochi) non solo x una parte

ciao

Posts: 119 | Registrato il: 14 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Grazie, l'altro giorno li ho mandati a Ubi.
Dubito facciano qualcosa sul SP, ma mai dire mai. Magari nel prossimo update MP ci infilano un paio di cose per l'SP :-))

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post