Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Problema prime missioni

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono nuovo di GRAW e mi dispiacerebbe abbandonarlo subito per una banalità....

Mi sono bloccato nella missione dedi VIP ed esattamente quando si raggiunge la squadra Bravo in prossimità del parcheggio; ad un certo punto l'obbiettivo primario diventa abbattere un palazzo per impedire al carro corazzato di procedere verso la piazza....ma come diavolo si fa ad abbattere il palazzo ??? Ci stò provando da giorni e ho perso la pazienza....

Grazie in anticipo, ciao a tutti.

Posts: 1 | Registrato il: 25 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Luca , se ben ricordo dovrebbe essere la VIP 1 ,per cui bisogna far saltare il distributore di benzina , usa le bombe a mano . Poi si va al parcheggio ,dopo una intensa scaramuccia coi peones , da qui arriva sul tetto del park un elicottero dove ti rifornisci di bazooka . Poi elimini il carro armato . Ciao Roberto .

Posts: 19 | Registrato il: 28 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post