![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi . Sono sicuro che molti la pensano come me . Ma noi che siamo gli acquirenti ovvero quelli che ingrassano Ubisoft e soci perchè non dobbiamo mai essere ascoltati . Trovo che il gioco sia bello ma ha tutta una serie di diffetti che in parte sono stati evidenziati da tutti i giocatori del mondo . Allora dico io perchè sti santoni della programmazione continuano a fare i fatti loro e non seguono i vari consigli che arrivano dagli utenti ? Raga mi viene voglia di non comprare più giochi nuovi se non dopo aver visto le intenzioni di chi li produce . Protestate tutti è ora di finirla di essere considerati un branco di limoni da spremere . Ciao a tutti e spero che vogliate dire la vostra .
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
cominciare ad elencare qui i difetti principali che stai citando, potrebbe comunque essere più utile che scrivere un post solo di protesta ma niente contenuti. Faccio dei report per Ubisoft, nel prossimo inserisco volentieri tali richieste :-) Posta pure. Grazie Ciao T75 |
|||
|
|
|
I GRIN collaborano attivamente con gli utenti forum di ghostrecon.net.
Quindi non credo che non vogliano stare a sentire i giocatori, avranno i loro più o meno buoni motivi o le loro imposizioni dai vertici di controllo. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|