![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Riporto il comunicato:
"ALL ALONG THE WATCHTOWER" UN NUOVO TRAILER PER TOM CLANCY'S GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER™ Milano, Italia - 7 Febbraio, 2006 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi nel mondo, rilascia un nuovo trailer di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter™, l'atteso gioco di simulazione bellica che sarà disponibile per Marzo 2006. Questa volta il video del gioco si avvale di una colonna sonora d'eccezione grazie alla reinterpretazione di "All along the watchtower", canzone scritta da Bob Dylan e resa celebre da Jimmy Hendrix, prodotta da una serie di giovani artisti musicali che si sono idealmente uniti al team Ghost per produrre una nuova versione del celebre pezzo. Gli artisti coinvolti nel progetto sono: - Everlast – voce - Billy Gould - Faith No More (Basso) - Raymond Herrera - Fear Factory, Killing Zone (Batteria) - Doug Carrion – Kottonmouth Kings, Dag Nasty (Chitarra) - Russell Ali - Kamana/Killing Zone (Chitarra) Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter™ sarà disponibile il: - 9 Marzo su Xbox 360™ e Xbox® - 30 Marzo su PC DVD-Rom e PlayStation®2 Nel frattempo, per essere sempre aggiornati e ricevere tutte le ultime informazioni, visitate il sito web ufficiale del gioco a questo indirizzo: www.ghostrecon.com/it Ciao T75 |
||
|
![]() |
bellissimo!!
|
|||
|
![]() |
ma... dov' è il trailer?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Nella sezione VIDEO del sito Italiano di Ghost Recon :-)
Ciao T75 |
|||
|
![]() |
STUPENDO.....veramente fantastico.... turko e Lp_corvo leggete la mia firma e rispondetemi per favore
|
|||
|
Salve a tutti,
Volevo chiedere, dunque io ho fatto da poco il computer nuovo Come processore ho un Pentium 4 3.6 GHz Socket 775 intel, solamente che quando gioco con risoluzione al massimo e valori al massimo, il processore si scalda talmente tanto che si crasha il pc e si riavvia. Vi descrivo tutta la configurazione: OS: Windows XP SP2 CPU Pentium 4 3.6 GHz VGA: ATI Radeon X1800 XT 512 MB RAM: 1536 MB RAM Quando gioco a FEAR invece (Tutto al massimo non crasha Nessuno ha qualche consiglio? Quando esce GRAW non vorrei rischiare di spendere soldi per dopo non poter giocare per questo problema. Forse dovrei cambiare dissipatore??? Grazie infinite Anticipatamente!!! |
||||
|
![]() |
mmmmm...strano...ghost recon nn ha dei requisiti molto alti quindi con il massimo della grafica che gli puoi dare nn dovrebbe crashare in questo modo....io ho giocato a ghost recon con una scheda grafica geforce fx5700 64mb con il massimo delle risoluzioni,,e nn mi hai mai crashato.. nn vedo xkè a te dovrebbe fare così...nn so che dire...
|
|||
|
![]() |
Come hai constatato che il processore si scalda?
Come dice fisher, GR1 non è per niente esigente nelle richieste hardware quindi mi sembra strano che possa mettere in difficoltà un pentium 4 Hai messo la patch 1.4? Quali mod hai installato? |
|||
|
Moderatore![]() |
Beh se si scalda troppo, cambiare il dissipatore e magari metterci una ventola maggiore aiuta di sicuro :-)
Però potrebbe anche essere che non dovrebbe scaldare così.... ad ogni modo Kaleb.Zero ti consiglio di aprire un topic apposito nel forum di Ghost Recon. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
è praticamente impossibile che scaldi così il pc.....io personalmente lo testato su 5 computer diversi....il piu basso era un pentium 3 win98, 32mb(video), 256ram... directx 9. e nn si surriscaldava e nn scattava. cè qualcosa che nn va nel pc allora....come ha detto turko un dissipatore e una ventola nuova gioverebbero molto...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|