![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti, sono arrivato alla nona missione di ghos recon advanced warfighter premium la missione che si svolge sui tetti e bisogna eliminare le due postazioni antiaeree. Eliminate le due postazioni dovrebbe aggiornarsi la missione ma nulla accade leggedo varie invormazioni in rete sono venuto a conoscenza di un possibile bug. è fondata questa teoria? se si come posso risolvere il problema? il gioco è per xbox360 grazie a presto
|
|||
|
Per caso hai risolto ?
Mi ritrovo nella stessa situazione, ho provato a fare di tutto, ma non c'è verso... i cecchini sono tutti morti, i carri nemici anche... bhooo, possibile che uno compra un gioco e si ritrova le cose a metà ? |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
escludo ci siano dei bug che possano bloccare la modalità single player. Purtroppo non ho completato GRAW per Xbox 360 per cui non so come aiutarti, se non consigliarti di cercare una soluzione o aspettare che qualche esperto del gioco risponda :-) www.gamefaqs.com Ciao T75 |
|||
|
non so come, ma ripetendo la missione una decina di volte ho risolto, la differenza che ho notato è che quando sono riuscito, mi ha fatto procedere in una zona dove prima mi diceva che non potevo andare e quando sono entrato li, mi ha fatto trovare altri cecchini e giu per l astrada sono comparsi altri 2 carri nemici...bha...va bene, l'importante è aver risolto....
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: globogsm, |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|