Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    aggiornamento di ottobre Vorrei info

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutto lo staff
vorrei sapere dopo quest'ultimo aggiornameto di ottobre abbiamo notato che nelle partite non classificate non si riesce piu ad invitare gli altri giocatori nella stanza , tranne l'host , anche altri giocatori non riescono ad entrare nella stanza mentre stiamo giocando...

vorrei sapere se questo e normale o se è un bug inaspettato?

e possibilmente cosa e stato cambiato con questo aggiornamento ?

Attendo notizie

SKYNETMAX SAW
GENERALE SAW

GRazie

Posts: 2 | Registrato il: 23 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

qui trovi qualche info sull'aggiornamento:

http://www.ghostrecon.com/it/newspost.php?id=16650

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie turko
ma non mi riferivo a quell aggiornamento
ma ce ne stato uno qualche giorno fa live
dopo lo stop del live
tutto e cambiato li

:-))

Posts: 2 | Registrato il: 23 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' vero,anch'io ne ho sentito parlare. Fino ad adesso nn ho ancora giocato in live dopo questo aggiornamento. Speriamo che abbiano portato delle migliorie....

Posts: 11 | Registrato il: 15 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post