Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Multiplayer

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, sono un accanito giocatore di gr1 e graw.Faccio parte anche di un clan (Pegaso clan, sono PGS_Veleno).
Volevo porre una domanda:
Molte volte mi è capitato che delle persone con un ping alto (999) facevano laggare tutti gli altri giocatori,e nonostante i ripetuti inviti ad uscire essi rimanevano, rovinando cosi questo splendido gioco.Quindi dato che non esiste un comando per cacciarli (dal server) come in gr1, come devo fare se faccio da server ad allontanarli???
Attivo dei comandi da console o si sitemerà tutto con il prossimo add on di giugno???

Posts: 2 | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,io sono nuovo,e cvorrei giocare online,bisogna per forza utilizzare gamespy?e come si fa ad entrare in un clan?

Posts: 2 | Registrato il: 08 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vai su graw.it vai nella sezione arruolamneto,la trovi tutti o quasi i clan italiani........

Posts: 2 | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Faustdg:
Vai su graw.it vai nella sezione arruolamneto,la trovi tutti o quasi i clan italiani........

Posts: 7 | Registrato il: 13 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
Smileciao tutti
ragazzi volete venire nel clan COBAS??
il sito-->www.cobasclan.com
il mio contatto msn(messenger)-->achillee91@hotmail.it
se volete iscrivervi nel clan aggiungetemi su msn.
ciauz

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post