Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    ..la versione PS2 verrà mai completata?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao gente..sono un accanito giokatore di Ghost Recon...e colgo l'occasione di questo post x dire ke è un gioko fantastico..quello ke cercavo da un gioko di guerra online..

però devo kiedere delle cose...

il gioko online presenta alcune mancanze..di media e grossa pesantezza

lasciando stare la visuale in 3persona..ke da un forum leggo ke uno dei programmatori esclude la patch..e un altro invece la conferma..cmq..

sto gioko online verrà completato??
LA chatt non è ancora disponibile..tanto ke compare il mess "CHATT non ankora disponibile"

Ci sono delle Lobby ClanWar..ma non c'è l'opzione Clan...verrà mai inserita??non ci dovrebbero essere grossi problemi a farlo...però
è sempre una mancanza..

come anke la mankanza di una delle modalità simbolo di questo gioko online..la missione COOPERATIVA!!!!dovè finita??

al JungleStorm si giokava quasi solo a quella!!!!verrà mai inserita??

su ps2 ci sono già una 30ina di italiani dopo 5 giorni dalla sua uscita..e tutti lamentano le stesse mie considerazioni..idem gli stranieri..

sapete nulla a riguardo????
please risp Smile

ciao gente..e grazie!!

Posts: 36 | Registrato il: 25 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, io sto giocando la versione ps2, però non online, dato che non ho il modem. non credo ceh faranno patch complesse per il gioco, anche se le facesserro come si potrebbe scaricarle in europa senza hard disk? sarebbe ora che sony si muovesse. comunque penso che se le funzioni sono visibili ma non le puoi attivare saranno disponibili prima o poi, purtroppo l'online ps2 da quel che mi hanno detto fa proprio schifo, MS sta anni avanti a sony con il multiplayer :/

Posts: 39 | Registrato il: 17 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post