Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    non so cosa fare

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi scusatemi ancora ma non riesco a capire cosa fare per finire il quadro......sono sempre fermo alle due testate nucleari ma non mi parte il supporto aereo anche se l' ho ottenuto....se combatto mi ammazzano alla velocità della luce.....datemi una mano vi prego

Posts: 2 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi uccidere i nemici che hai di fronte, distruggere l' elicottero poi avvicinarti al bordo e guardare sotto dove ci sono le testate nucleari senza farti uccidere dai nemici di sotto e quando appare sul crosscom la scritta attaccare premere il tasto croce sù. ciao

Posts: 1 | Registrato il: 27 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LiveLeonardo:
devi uccidere i nemici che hai di fronte, distruggere l' elicottero poi avvicinarti al bordo e guardare sotto dove ci sono le testate nucleari senza farti uccidere dai nemici di sotto e quando appare sul crosscom la scritta attaccare premere il tasto croce sù. ciao

si aggiunga ....una delle scene più commoventi della storia dei game

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post