Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    ghost recon 3

Moderatori: turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qualcuno sa se se c'è in programma una nuova versione del gioco ghost recon (ghost recon 3) ed eventualmente quando è prevista.
Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 10 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

no al momento non mi risulta nulla, anche se ovviamente magari... qualcosa bolle, chi lo può sapere. Comunque per ora non ho sentito nulla.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao turko io gioco i graw online su xbox360 e devo dire che la comunita di xbox live e abbastanza stufa di giocare in terza persona vorremo giocare come chi gioca su pc,dici che il prossimo graw ci fara giocare in soggettiva(come il pc)oppure possiamo rimanere comodi al COD4.rispondimi CIAO

Posts: 5 | Registrato il: 03 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non rispondere ad ogni topic con un argomento che non c'entra col topic stesso. Facevi prima ad aprire un tuo topic punto e basta. No?
Vediamo di seguire un minimo di regole ed organizzazione :-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post